Locri, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Domani mi sposooooooo Buona domenica ragazze. ..un abbraccio
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Ciao belle sposine, continuate con il nostro test e diteci quale bouquet vi piacerebbe per una sposa alternativa! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa alternativa quale preferisci? ...
Dopo la scelta delle scarpe ora tocca al trucco per sapere che tipo di sposa siete! Che trucco vi piace per una sposa alternativa? A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa alternativa...
Ciao bellezze, in questo topic del nostro test abbiamo deciso di riunire due modelli di scarpe per le sposine dall'anima alternativa. Che ne dite, quale preferite? A) B) *** Continuate con --->...
Ciao anche io mi sposerò la stessa data che location avete scelto ?
Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...
Dopo aver scelto la location bisogna pensare agli allestimenti! Per continuare con la lista dei 14 desideri quali scegliete? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa luna di miele per le...
Buongiorno principesse, i sogni son desideri e voi siete le regine dei sogni! Quali scarpe sognate per il vostro matrimonio? Ecco una lista delle mie preferite...condividete la vostra scarpa dei...
Fotografi garanzie ANFM