Napoli, Napoli · Da Gennaio 2026
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2026
Sposine che location avete scelto in Campania? Qualcuna di voi sposa a Grottaminarda ? Villa Regina?
Ciao a tutti, abbiamo deciso di sposarci a dicembre 2026 ma stiamo trovando difficoltà a trovare una location che ci piaccia e allestisca nel periodo natalizio. Ci consigliate qualche bella location...
Mio fratello si sposerà nel 2027 e vorrebbe che il matrimonio avesse luogo durante il periodo natalizio. Potreste suggerirmi qualche location in Campania che siano particolarmente belle...
Ciao a tutti 🤗 avete qualche suggerimento come location in provincia di Avellino?
Salve siamo sposi del 2026 e dovremmosposarci a giugno a villa regina a Grottaminarda...vorremmo sapere se qualcuno ha foto degli allestimenti base offerti cosa.comprendono già compresi nel prezzo...
Ciao a tutti! Io e il mio compagno ci sposiamo a villa Regina Grottaminarda a maggio del 2027, non ho chiaro ancora come funzionano gli addobbi e più o meno quali sono i prezzi wedding.. sapete...
ragazze sono stata ieri a un matrimonio a villa regina! vi lascio 1 pò di commenti e immagini per chi fosse interessato a questa sala! la location è bellissima, taglio della torta...
Ciao a tutti🥰 Siamo sposi 2027. Siamo di Napoli ma viviamo in Emilia Romagna, e purtroppo siamo un po’ limitati con l’organizzazione e la ricerca. Siamo in alto mare con la location. Ne abbiamo viste...
Salve a tutti, sono una futura sposa 2025. In questo periodo stiamo girando per trovare la location dei nostri sogni. Avete consigli? Ci piacerebbe uno stile rustico, masserie, ville... In Campania,...
Salve qualcuna sposa a villa regina grottaminarda ? Avrei bisogno di informazioni
Ciao a tutti sono una sposa del 21 giugno 2027 di villa regina…c’è qualcuno che festeggia lì lo stesso giorno mio?
Ho visitato villa regina a Grottaminarda e me ne sono subito innamorata, unica pecca non ha stanze per pernottare...Qualcuno ci è già stato? Consigli su come fare? Hanno un appoggio eventualmente per...
Fotografi garanzie ANFM