Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Dicembre 2026 Potenza

Pernottamento nozze

Roberta, il 16 Novembre 2025 alle 23:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Ho visitato villa regina a Grottaminarda e me ne sono subito innamorata, unica pecca non ha stanze per pernottare...Qualcuno ci è già stato? Consigli su come fare? Hanno un appoggio eventualmente per qualsiasi cosa per la sposa? Magari anche per cambiarsi o sistemarsi?! Diciamo che vorrei evitare l'impegno di cercare hotel nelle vicinanze, però adoro la location quindi prima di bloccare la data vorrei prima risolvere questo problema e organizzarmi al meglio...

15 Risposte

Ultime attività da Dorothy, il 13 Aprile 2026 alle 17:19
  • Dorothy
    Sposa Novella Giugno 2027 Napoli
    Dorothy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch’io sposo a Villa Regina il prossimo anno. Potresti dirmi in privato il nome della struttura dove pernottare/hai info sul resort che dovrebbero ultimare? Grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Dicembre 2026 Potenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile sapere il nome della struttura?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scri331 vim39 i20 qui 355
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Dicembre 2026 Avellino
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Io mi sposo a Villa regina l 8 dicembre 26, come si chiama la struttura di cui parli?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Aprile 2026 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti contattarmi in privato?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Settembre 2026 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è possibile vorrei avere altre informazioni, io devo sposarmi il 3 settembre 2026.
    Grazie
    • Rispondi
  • Annalange
    Sposa Novella Ottobre 2027 Avellino
    Annalange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah già é pronto? mi faccia sapere altre info please
    • Rispondi
  • Annalange
    Sposa Novella Ottobre 2027 Avellino
    Annalange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era stato detto che la struttura vicino che stanno ristrutturando dovrebbe avere qualche stanza ma ti parlo perla fine del 2027 però
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, io sono una sposa di Villa Regina 2026. Anche se non ha la stanza all'interno della location, hanno appena fatto un nuovo resort (sempre degli stessi proprietari) a 3 minuti d'auto dalla villa convenzionato con prezzi ottimi per chi sposa in Villa. Per qualsiasi cosa scrivimi

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a chiedere se hanno qualcosa in convenzione,oppure gli albergatori si conoscono tutti e alle.volte danno.buoni consigli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche la nostra struttura non aveva la stanza, però mi aveva dato un bagno enorme personale solo per me. Poi abbiamo prenotato una stanza la vicino.
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, di solito chi non ha a disposizione stanze per il pernottamento ha delle convenzioni con hotel vicini, provate a domandare.. E chiedete tranquillamente se hanno appunto delle camere per appoggiare qualcosa, diciamo delle stanze dedicate ecco
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta! Purtroppo non conosco la tua location..

ma ne ho viste diverse prima di scegliere la nostra e quando non c'è una stanza per il pernotto avevano tutte le location che abbiamo visto comunque una stanza d'appoggio per la sposa con bagno privato e tutte le cose necessarie per un eventuale cambio d'abito o cambio look!

Per la prima notte invece non tutti avevano la stanza, nè tantomeno convenzioni con alberghi vicini!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Generalmente le location hanno qualche convenzione con hotel vicini, sia per gli sposi che per gli invitati

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Non conosco il caso di villa Regina, ma dove mi sposerò io, Villa Cristal, non c'è pernottamento in sede, ma hanno un hotel convenzionato a pochi minuti di distanza per passare la prima notte di notte. Hai provato a chiedere se è il caso anche per quella?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione