Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ragazze oggi io e il mio fm siamo stati al comune per la promessa... è stato un giorno meraviglioso... che emozione.. non oso pensare il giorno del matrimonio e con oggi mancano giusto 4 mesi ❤️❤️❤️ ...
Ragazze buonasera a tutte, finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze... 5 giorni a New York ( alloggiando all'Edison hotel) e 5 giorni a Bayahibe( repubblica domenicana) alloggiando nel resort...
Ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio xké credo di aver fatto un errore!!! Sulle partecipazioni ho fatto scrivere l'orario di inizio della messa ma qlkn mi ha detto che avrei dovuto far mettere...
Salve ragazze, conoscete qualche rivenditore in Campania di scarpe di Carlo Pignatelli?? In particolare questo modello... grazieeeee
Buonasera sposine, avrei bisogno di un aiutino per i fiori..io mi sposo il 30 settembre e vorrei sicuramente come fuori le rose bianche come altro colore mi piacerebbe il color pesca..che altri fiori...
Sposine tutte datemi un consiglio ! Quale scelgo ??? 😱
Ragazze ho bisogno dei vostri pareri. Mi sposo il 23 settembre 2017e come colore avevo pensato al pesca ( in una tonalità pastello, molto delicata). Avevo inoltre pensato ad uno stile un po' shabby...
Ciao sposine campane 2017..a che punto siete con i preparativi !?noi x il momento abbiamo solo chiesa e location.. Sapete consigliarmi sul fotografo!?
Salve ragazzi, cerco Info sulla Villa Delle Ninfe più che altro sull 'organizzazione e la location, so che stanno facendo grandi lavori, ci sono stata e ho visto ampi spazi che per i miei 130 invitati...
Raga potete darmi i contatti di qualche make up per cui ne valga la pena? Se il prezzo è di 600€ lasciate stare
Ciao ragazze. Ancora una volta mi appello a voi. Probabilmente prenderò una cucina Scavolini ma devo scegliere un modello. Voglio una cucina moderna laccata lucida bianca con top in quarzo nero. Piano...
Salve a tutti tra 8 gg mi sposo e nn so dove fare le foto il giorno del matrimonio...il fotografo mi ha dato libera scelta ...avete suggerimenti?Grazie
Fotografi garanzie ANFM