Vai ai contenuti principali
Carolina
Carolina

Palermo, Palermo · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2017

2425giorni 13hh
Carolina
Libretti messa
Carolina, Il 6 Agosto 2017 alle 04:12

Help me!!!sono in difficoltà con i libretti messa. Ho creato il modello su Word seguendo alcuni vostri consigli poi ho convertito in pdf e messo stampa opuscolo...Ma spariscono pagine...o si invertono...

Carolina, domenica 6-Ago-17 4
Caterina
--copertina libretto messa..--
Caterina, Il 25 Maggio 2013 alle 14:28

Sto cercando una copertina carina per il nostro libretto messa..... chiedo a voi che siete più esperte di me sicuramente...Siccome farò un matrimonio incentrato sulla lavanda, secondo voi esiste...

Carolina, sabato 5-Ago-17 8
Sara
Quale vestito per le damigelle ti piace?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.575
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.544
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.579
Debora
Quale acconciatura ti rappresenta?
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...

Fede, venerdì 18-Dic-20 1.606
Sara
Quali scarpe di nozze ti rappresentano di più?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.605
Flavia
Quale vestito da sposa ti rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.723
Carolina
Musica chiesa palermo
Carolina, Il 1 Gennaio 2017 alle 12:52

Sposini di Palermo...Io mi sposerò alla gancia ma non hanno chi suona.mi potreste consigliare qualcuno a buon prezzo?grazie

Serena, lunedì 2-Gen-17 4
Carolina
Settembre
Carolina, Il 9 Dicembre 2016 alle 22:12

Ciao spose di settembre!!che colori avete scelto per il vostro matrimonio?io sono troppo indecisa!!mi piace il marsala,il marrone, il bordeaux e l'arancio...Ma non vorrei risultassero troppo autunnali...

Luana, venerdì 19-Mag-17 48
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Settembre 2017 - Palermo
Chiara, Il 14 Marzo 2016 alle 09:40

Ciao a tutti, finalmente è ufficiale! Ci sposiamo l'11 Settembre 2017 a Palermo! Prenotata Chiesa e Sala. E voi a che punto siete con i preparativi?

Chiara, giovedì 29-Giu-17 18
Tina
Tema matrimonio: amore e rosso
Tina, Il 2 Dicembre 2016 alle 17:35

Salve, come tema mi piace l'amore e colore rosso, troppo scontato?

Tina, giovedì 8-Dic-16 19
Verdiana
Make up e acconciatura per spose estive: il look d'oro vincente
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...

Rita, lunedì 28-Nov-16 648
Verdiana
Orecchini sposa in estate: quale preferite?
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...

Alice, domenica 2-Ott-16 675
Verdiana
Bouquet sposa per l'estate: il vincitore è...
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Sposine belle, siete in acqua a rinfrescarvi? Bene, ma non dimenticatevi del giochino di questa settimana! Siete i guidici di questo look da podio per le spose estive! Avete in mente il bouquet più...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 631
Verdiana
Scarpe da sposa per l'estate: chi vincerà?
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...

Rossella, lunedì 14-Nov-16 695
Verdiana
Abiti da sposa per l'estate: quale scegliete?
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 760
Flavia
Sfida giarrettiera sposa alternativa quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, quale tra queste giarrettiere scegliereste per un matrimonio alternativo e fuori dagli schemi? A) B)

Cristiana, mercoledì 11-Apr-18 194
Sara
Sfida bouquet sposa alternativa, quale scegli?
Sara, Il 29 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle sposine, continuate con il nostro test e diteci quale bouquet vi piacerebbe per una sposa alternativa! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa alternativa quale preferisci? ...

Nadia, sabato 8-Giu-19 206
Flavia
Sfida acconciatura sposa alternativa quale preferisci?
Flavia, Il 29 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, quale tra queste due acconciature preferite per uno stile di nozze originale? A) Acconciatura semiraccolta per la sposina alternativa B) Acconciatura capelli sciolti per la sposina...

Nadia, sabato 8-Giu-19 223
Sara
Sfida trucco sposa alternativa, quale scegli?
Sara, Il 29 Luglio 2016 alle 08:05

Dopo la scelta delle scarpe ora tocca al trucco per sapere che tipo di sposa siete! Che trucco vi piace per una sposa alternativa? A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa alternativa...

Nadia, sabato 8-Giu-19 218
Flavia
Sfida scarpa sposa alternativa quale preferisci?
Flavia, Il 29 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao bellezze, in questo topic del nostro test abbiamo deciso di riunire due modelli di scarpe per le sposine dall'anima alternativa. Che ne dite, quale preferite? A) B) *** Continuate con --->...

Nadia, sabato 8-Giu-19 256
Sara
Sfida abito sposa alternativa, quale preferisci?
Sara, Il 29 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno forumine, oggi vi proponiamo una sfida per il look sposa alternativa! Quale abito vi piacerebbe indossare tra questi due? A) B) Continua con >> Sfida scarpa sposa alternativa quale...

Nadia, sabato 8-Giu-19 265
Flavia
Crea il tuo look sposa - occhiali
Flavia, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:38

Buongiorno sposine, indosserete occhiali da vista il giorno delle nozze, occhiali da sole o lenti a contatto? Crea il tuo look sposa - occhiali

Martina, giovedì 4-Feb-21 785
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Tipi e colori per la manicure
Verdiana, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesori, una bella mano curata e classica per mostrare a tutti le vostre bellissime fedi! Completiamo il vostro look sposa con la manicure. Per che tipo di unghie opterete e che colore?...

Martina, giovedì 4-Feb-21 789
Flavia
Crea il tuo look sposa - la collana
Flavia, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:17

Buongiorno stelline, che ne dite di queste collane? Quale preferite? Crea il tuo look sposa - la collana Continua con -> Crea il tuo look sposa - Tipi e colori per la manicure

Martina, giovedì 4-Feb-21 742
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Gli orecchini
Verdiana, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:40

Mie prodi sposine, siamo giunte quasi al termine del nostro giochino. Quello che dobbiamo sarà raccogliere le risposte che avete dato ai topic durante la settimana e creare il vostro look sposa. Siamo...

Martina, giovedì 4-Feb-21 780
Flavia
Crea il tuo look sposa - accessori capelli sposa
Flavia, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:28

Buongiorno sposine, per creare il vostro look sposa bisogna anche scegliere l'accessorio per i capelli che più vi si addice! Quale sarà? Crea il tuo look sposa - accessori capelli sposa Continua il...

Martina, giovedì 4-Feb-21 813
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Le calze
Verdiana, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:29

Fanciulle, sicuramente la scelta di indossare o meno le calze dipenderà dal tipo di scarpa che indosserete, dalla stagione dell'anno in cui vi sposerete o dal grado di tolleranza che avete...

Martina, giovedì 4-Feb-21 840

Gruppi generali

Ispirazione