Lari, Pisa · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Tutti sposi il 1 luglio 2017
Buonasera a tutte, mi sposerò il 1 luglio 2017..sarà un matrimonio civile per questo ci sposerà un nostro amico (visto che il sindaco darà la delega) che però non ha mai svolto un matrimonio..volevo...
Sposineee di luglio 2017... quanteee siamooooo ?? Su su fatevi sentireee.. io non sto più nella pelle mancano 10 mesii..
Ciao sposine.. il 16 luglio mi sono sposata.. anche il 17 luglio a dir la verità!! Scriverò anche il racconto del matrimonio per raccontarvi questi due giorni splendidi! Intanto metto le foto di tutti...
Miele produzione sposo, confezionamento mio! Vi piacciono?
Buonasera a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi si è mai fatta sposare con rito civile da un amico. Volevo sapere chi darà a lui informazioni su come fare x lo svolgimento, quando e come fare lo...
Buonasera sposette! Il mio matrimonio sarà contornato da girasoli, spighe di grano e juta. Insomma un po country, dato che vivo in campagna. Come bomboniere avrei pensato a dei vasetti di miele, come...
Ciao a tutte, mi sposo il 10 giugno 2017 ho già prenotato per cerimonia e location ma a livello burocratico, visto che mi sposerò in un comune diverso da quello di residenza, quanto tempo ci vuole per...
Ciao a tutte! A che punto siete??? Ho paura per la stagione!!?
Fotografi garanzie ANFM