Viggiù, Varese · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao ragazze,secondo voi quanti kg di coriandoli dovrei prendere per riempire un centinaio di conetti? Grazie! :-)
Ciao a tutte ragazze, Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha acquistato scarpe di marca menbur e come calzano. Me ne sono innamorata di un paio ma avendo io il 41 non vorrei rischiare di prendere...
Ecco la bozza delle partecipazione non hanno scritto che è gradita la conferma ma per il resto è tutto OK fra 10 giorni arrivano cosi si inizia la consegna 😌😊😊😊😊😊😊😊😊. venerdì si va a vedere per la...
Spose! Mi è sorto un dubbio... Ma il giorno del matrimonio sarebbe così brutto portare gli occhiali? Io non posso farne a meno perché senza non vedo un granché e dopo un po' mi comincia a girare la...
Buongiorno sposine! Ma quanti canti bisogna scegliere per la messa?? Voi quali avete scelto? Grazie
Ciao ragazze premetto che non so quante canzoni quel giorno dobbiamo scegliere ( qualcuna puo chiarirmi il dubbio?). io pensavo : 1. entrata della chiesa - pensavo a Canone in re maggiore (violino e...
Ciao sposine di settembre..avete fatto le pubblicazioni? come siete messe con i preparativi? Noi abbiamo fatto le pubblicazzioni in chiesa in questi giorni..ora ci mancano quelle in comune :-) Con i...
Ciao care spose!Oggi ho proprio bisogno del vostro aiuto...Ho bisogno di acquistare dei vasetti per le composizioni da mettere sui tavoli. Me ne serviranno molti perció ...nn posso spendere un...
Ciao ragazze,io e il mio fidanzato stiamo iniziando a vedere i mobili e arredare la nostra casetta.Vorrei qualche consiglio sulle varie marche...Noi abbiamo visto una scavolini e una mobilturi,come...
Fotografi garanzie ANFM