Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani

Qualitá cucine

Sonia, il 15 Gennaio 2017 alle 20:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 27
Ciao ragazze,io e il mio fidanzato stiamo iniziando a vedere i mobili e arredare la nostra casetta.Vorrei qualche consiglio sulle varie marche...Noi abbiamo visto una scavolini e una mobilturi,come sono di qualità?Io vorrei andare a vedere anche le veneta...Aiutatemi...please

27 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 5 Giugno 2019 alle 10:06
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la cucina abbiamo speso un po'.
    L'abbiamo fatta fare su misura da un mobilificio perché c'era una parete angolare, ed è tutta un legno.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mobilturi dipende dal modello...qualcuna non è di qualità, altre diciamo nella media...
    Scavolini ha prezzi alti , ma sono ottime anche se sconsiglio le ante in vetro che sono delicatissime...
    Io ho acquistato una stosa e ha un ottimo rapporto qualita prezzo
    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le veneta cucina secondo me sono lw migliori in produzione 😍
    • Rispondi
  • Ripalta
    Sposa Novella Novembre 2018 Napoli
    Ripalta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su che prezzi si aggirano le cucine stosa?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Settembre 2017 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio Arredo3: tanti modelli e fasce di prezzo diverse.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2017 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una stosa e devo dire che c'è un ottimo rapporto qualità prezzo
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il modello Vega con lavabo da 70 in pietra nera, piano cottura a 6 fuochi specchiato nero, lavastoviglie e forno se non erro hotpoint o whirlpool, pensile doppio alto color tortora, misure mt 3,3 + due colonne da 70 e 50, tavolo e sedie Berloni 7500 euro...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per le vostre opinioni!!!Vi terrò aggiornate... Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato una snaidero
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto Torchetti. Arriverà a metà febbraio. Che modello hai scelto e che prezzo? Se posso chiederti
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la Torchetti. Arriverà a metà febbraio e la useremo a maggio.. me ne hanno parlato bene e spero che abbiamo fatto una buona scelta visto il prezzo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo non sono per niente pochi...Smiley amazing Ma stai tranquilla se ne hai cura non penso che avrai problemi...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scavolini è buona... La mobilturi non la conosco e la veneta ottima.. Ma ti spara cifre altissime ... Io ho una stosa e mi trovo benissimo.. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo.. Secondo me il migliore in circolazione
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta sul moderno e ho scelto la evolution in cui ero più libera di comporla come volevo.. è molto grande ho dovuto riempire tre pareti di cucina piu la penisola e anche il tavolo.. mi usciva sulle 20 mila ma essendo un amico ci ha fatto il 35%.. ma non sono lo stesso pochi perciò ti ho detto che non vorrei aver fatto una cavolata..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale modello hai preso???A me piace il modello Favilla,mi hanno detto che con questo modello sono sulla fascia alta di scavolini...ancora devo vedere il progetto e soprattutto il preventivo!!A te quanto è costata??
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una scavolini ma mi arriverà per aprile e però inizierò ad usarla da settembre.. non so cosa dirti, mi sono fidata.. spero di non aver fatto una cavolata!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per avermi raccontato le vostre esperienze!!Vi confesso che al momento sono un po' confusa Smiley atonished !!Cmq vi terrò aggiornate 😙
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, io ho preso una mobilturi e non mi sembra per nulla di fascia bassa. La mia è in legno col top in pietra lavica, è davvero bellissima e dopo un anno che la uso (noi conviviamo) non ho notato nessunissimo difetto

    Della Scavolini ti dico che l'ho avuta in una casa che avevo in affito ed era una cucina meravigliosa e resistentissima, ma degli anni 80, adesso anche io ho sentito che la qualità è calata molto, poi non saprei dirti altro.

    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito parlare bene e male di entrambe.. noi abbiamo girato un pò e alla fine abbiamo preso una arredo3.. secondo me sono tutte su per giù uguali. nel senso che vanno di mdf con bordo in abs, ferramenta blum, ecc ecc a meno che non scendi troppo sotto con supporti per mensole in plastica o fondi dei cassetti di carta..o che non sali in prodotti di fascia veramente alta ( non solo di nome o di prezzo).. più che la marca cerca il venditore che ti dia fiducia.. perchè il montaggio influisce tantissimo.. e si vede anche dai mille pareri discordanti sullo stesso prodotto..Smiley winking
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immobilturi sconsiglio, sono pugliese e la conosco bene e non ne sento parlare bene. Io ho comprato una Torchetti ed ho trovato un'ottima qualità...
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una Miton, azienda artigianale umbra. La trovo insuperabile sinceramente.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Gennaio 2018 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo acquistato Stosa (modello Bolgheri)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare entrambe, scavolini non è più quella di una volta a detta degli stessi esperti del settore e mobilturi è cun marchio di fascia bassa, io ho preso stosa e per ora tutto ok, ma anche arredo 3 e lube sono buoni marchi di livello medio pari tutti e tre a veneta
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io o una cucina arredo tre da 4anni ed è cone nuova..e noi cuciniamo molto!ottimo rapporto qualità prezzo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una stosa (infinity). Come qualità è pari alla veneta, solo che le ante sono leggermente più spesse e per questo inseriscono una cerniera in più. Ho visto anche cucine Aran, è comunque una ditta italiana, ma non mi ha convinto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la veneta la conosco perché mia madre ha la cucina di questa....Vorrei qualche consiglio sulle altre.Sono andata anche in un mobilifio dove avevano cucine aran e arredo 3 ma non sono riusciti a farmi un progetto perché ler loro la cucina era troppo piccola e avrei dovuto abbattere un muro,trasformare un balcone in una finestra...cose assurde
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cremona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato una veneta e mi sto trovando benissimo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione