Gorizia, Gorizia · Da Luglio 2016
Mi chiamo Valeria. Sono una ragazza dolce ed emotiva...ma anche molto solare e espansiva. Mi sposo il 13 maggio 2017 con Andrea...il mio grande amore!
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Con oggi mancano esattamente 8 mesi al nostro matrimonio 💍❤️ Che emozione pazzesca 😍
Buongiorno a tutte😊È arrivato anche per me... questo è il mio ultimo compleanno da fidanzata e oggi dovrei sapere se la Chiesa è libera per il nostro grande giorno!
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Che dire... Ovviamente non dormo! Mi sento un tacchino, spelacchiata e unta di crema post-epilatoria, unghie fatte e meglio di come le volevo, domattina vado a fare i boccoli e arriva il mio migliore...
Ragaazze ci siamo quasi ormai mancano soltanto 10 giorni... sono incredula e un po impaurita.. non so quello che mi aspetta quel giorno ne come mi sentirò dal momento che da 1 anno a questa parte il...
Ciao a tutte! che mese e che giorno avete scelto? come siete con i preparativi?
Ciao ragazze.. Volevo condividere con voi questa giornata bellissima.. Noi conviviamo e abbiamo un bambino e avevo detto al mio compagno di non spendere soldi per l'anello di fidanzamento risparmiando...
Ciaooo , ho necessariamente bisogno di scarpe comode e non troppo alte, tra l'altro il mio fidanzato è poco più alto di me quindi non vorrei sembrare io la stangona della situazione pensavo a scarpe...
Sposine quanto tempo prima consegnerete le partecipazioni?
Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...
Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...
Ciao! Io sono Valeria!! IL mio futuro sposo si chiama Andrea. Ci sposeremo nella chiesa di Maria S.s Regina a Montesanto...e voi???
Fotografi garanzie ANFM