Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Ho scelto la mia acconciatura! A me piace un sacco che ne pensate? Ovviamente è una prova quindi non è fatto in modo molto preciso
Salve a tutte vorrei fare il tableau ma nn ho molte idee di come farlo... mi fate vedere i vostri e mi dire come li avete fatti? Così prendo spunto grazieee
Buonasera a tutte! Ecco le mie bomboniere, a cui sarà allegata una pergamena. Spero piacciano ai miei invitati
Ciao ragazze!Oggi mi è arrivato il campione delle nostre partecipazioni, che ne pensate?Io le adoro!Mi sa che dopo tanto cercare le ho finalmente trovate!l'unica cosa che mi lascia un po perplessa e...
È arrivato stamattina ringrazio Sara della fabbrica delle coccinelle per la professionalità e attenzione ai dettagli...fantastica!!! Sono felice felice felice!!!! E a voi come sembra?
Ciao! Avrei bisogno di un consiglio! Noi stiamo pensando di prendere una polaroid o di scattare foto con una digitale e poi stamparle durante la cena, per consegnare delle fotografie istantanee agli...
Ciao sposine e future spose.. ho bisogno di voi!!!! Cerco un posto "diverso" per fare le foto dell'eterna, poiché non vorrei andare al centro e fare le classiche pose davanti al Colosseo.. Vaticano.....
Ciao sposine e future sposine.. vorrei un vostro aiuto/consiglio sulle bomboniere!!!Volevo fare i sacchetti tipo quelli che trovate in allegato.. ma dove posso trovare qualche stampo carino per fare...
Salve ragazze ...cosa ne pensate?sul cuoricino devo incidere iniziali e data
Fotografi garanzie ANFM