Ravenna, Ravenna · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ciao ragazze... vorrei iniziare a ordinare qualcosa. Le bolle di sapone di home sono quelle più convenienti vengono 0,16€ cad. qualcuna le ha trovate a meno? L unico problema è che sono vuote e il...
Buonasera sposine, una domanda per chi ha fatto da sè i coni o li ha acquistati per metterli nelle wedding: quanto riso avete messo dentro? Io ho fatto un tentativo ieri e ce ne vanno oltre 50g, il...
Ciao a tutte!!Premessa che non ho ancora prenotato nulla(e forse sono in ritardissimo) io e il mio fm ci sposiamo il 22/07/2017 e la ns idea era quella di fare qualche giorno a NY per poi arrivare a...
Ciao a tutti! Abbiamo prenotato il viaggio di nozze: andremo in America!! Faremo 5 giorni a New York - 3 ad Orlando e 7 in Messico. Partiremo il 25 luglio e torneremo il 10 agosto! Chi di voi sarà li...
Ciao a tutti!!! È arrivato il momento delle bomboniere! Mi è venuta in mentre l'idea di fare delle piante aromatiche ( ben confezionate) il problema è che non sono molto brava con il fai da te e tra...
Ciao ragazze,qualcuna ha scelto come agriturismo l'antico casale a Cesenatico?Mi ispira molto ma temo sia caro...Grazie,buone feste! Veronica
È con grande orgoglio che vi mostro tutti i nostri fai da noi per il gran giorno!!! Se volete consigli e aiuto chiedete!! A meno 30 è quasi tutto pronto e ora mi rilasso!! ? Sono, nell'ordine:-...
Fotografi garanzie ANFM