COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Dany
Dany

Grottaminarda, Avellino · Da Luglio 2016

Ciao a tutte le spose..mi chiamo Daniela... sono quel tipo di persona che adora fare cose con le proprie mani..non mi piacciono le cose già belle e... Visualizza altro

Ciao a tutte le spose..mi chiamo Daniela... sono quel tipo di persona che adora fare cose con le proprie mani..non mi piacciono le cose già belle e fatte.. e cerco idee da per tutto per questo grande giorno con la mia dolce metà!.. Spero sia tutto perfetto e che quel giorno ci circondino le persone più care per vivere insieme qulacosa di molto emozionante e gioioso tra risate e lacrime di gioia!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2019

673giorni 23hh
Valery
E le vostre bomboniere?
Valery, Il 29 Aprile 2015 alle 20:56

Amo quest app e l opportunità che ti da di confrontarti e dividere la gioia con altre sposine! Per il mio tema "piccolo principe" non poteva essere altro che una rosa la bomboniera.. Ne sono...

Dany, martedì 8-Nov-16 26
Federica
Partecipazioni fai da te con centrini di carta
Federica, Il 6 Novembre 2016 alle 22:54

Ciao ragazze!Ecco qualche foto del mio modello x le partecipazioni fatto con centrini di carta e busta+cartoncino acquistati su Amazon. A parte lo spago che pensavo di sostituire con un filo di juta o...

Francesca, lunedì 29-Gen-18 52
Ester
Ventagli quasi pronti
Ester, Il 27 Ottobre 2016 alle 21:01

Ed eccoliiiii manca solo il fiocchetto arancione e saranno pronti..... che ne pensate?

Federica, lunedì 31-Ott-16 28
Dany
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Luglio 2017 - Avellino
Dany, Il 29 Luglio 2016 alle 00:35

Ciao sposi a quanto pare ci sposiamo lo stesso giorno!!!...chissà se abbiamo anche la stessa villa?

Marika, lunedì 3-Ott-16 5
M
Preventivo onesto....fiori!
Margherita, Il 29 Luglio 2016 alle 00:08

Ragazze Preventivo con fiori di stagione (maggio) Lilyum gypsophila gerbere e rose avorio e blu Due mega composizioni per altare su anfora Bouquet sposa e lancio 7 bottoniere 7 polsiere damigelle con...

Margherita, venerdì 29-Lug-16 57