Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...
Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...
Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...
Vi spiego..noi vorremmo una luna di miele con sole, relax, coccole però anche un po' avventurosa. Non vorremmo un posto dove c'è troppa confusione, quindi una zona dove nn vanno tutti e tutto ciò cn...
Ragazze ieri ho fatto la mia prima prova per il trucco e sono più che soddisfatta mi piace molto ed è durato tantissimo mi sono struccata verso mezzanotte ieri sera ed era ancora come appena fatto che...
Ciao bellissime, sono indecisa tra queste 2 scarpe per il gran giorno ho scelto questi 2 modelli perché le voglio semplici. Mi trovo comoda con tutti e due ma come modello non so quale scegliere....
Fotografi garanzie ANFM