Trapani, Trapani · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Ho acquistato su zalando queste scarpe che mia piacciono molto. Ho solo un dubbio.. 6 cm di tacco sono troppo bassi? Premetto che sono alta 168 cm e sono...
Ciao ragazze!! Io e il mio fm abbiamo deciso che ci piacerebbe moltissimo fare il viaggio di nozze in America!! Siccome l'idea di un viaggio così importante mi spaventa un po', avevo pensato di...
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Ultimo step del nostro test. Diteci quale regalo vorreste ricevere per Natale dai vostri cari, dev'essere qualcosa per le vostre nozze come ad esempio la torta o il vestito. Commentate qui sotto e...
Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi diteci quale cake topper vi piace tra questi! Cosa scegliereste per dare quel tocco in più alla vostra torta nuziale? *** Continua con >>...
Date stile ai vostri tavoli scegliendo i giusti dettagli Quale segnatavolo preferite? Commentate per ricevere il vostro regalo *** Continua con >> Adoro questo tavolo degli sposi! A) B) C)...
È il momento di scegliere i segnaposto che vi piacciono di più tra quelli proposti. Manca poco alla fine del test e al vostro regalo ... curiosi? *** Domanda successiva >>> Adoro questo...
Come darete luce alle vostre nozze? Diteci quali sono le illuminazioni che scegliereste per creare una magica atmosfera al vostro ricevimento Lasciate il vostro commento per arrivare a scoprire quale...
A che punto siete con l'organizzazione? Se siete prossimi alle nozze avrete già sicuramente pensato al tableau... Quale di questi vi piace di più? Ricordatevi di commentare tutti i topic per ricevere...
Ogni dettaglio contribuirà a rendere speciale il vostro matrimonio, anche questo regalo che abbiamo in serbo per voi! Che tipo di menu si adatta di più alle vostre nozze? *** Continua con >>...
Un passettino in più verso il regalo che abbiamo pensato per voi! Come preferireste decorare le sedie della sala ricevimenti? *** Domanda successiva >>> Adoro questo menu! A) B) C) Domanda...
Curiose di sapere quale regalo di natale abbiamo in serbo per voi? Continuate a fare le vostre scelte per riceverlo! Quali fiori vi piacerebbe usare per le vostre nozze? *** Continua con >>...
Ciao Community, abbiamo un regalino per voi in occasione del Natale! VI basterà rispondere alle nostre domande... Quale di questi centrotavola vi piace di più? *** Domanda successiva >>>...
Ciao community, con l'arrivo del natale abbiamo preparato per voi un regalo esclusivo da utilizzare anche per le nozze Fate le scelte dei dettagli per il vostro grande giorno e ottenetelo Iniziamo dai...
Buongiorno ragazze ❤️ Ho scelto Regia Corte come location per il mio matrimonio che si trova a Partinico. Qualcuna sa consigliarmi un location carina nelle vicinanze ?
Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...
Ecco uno degli ultimi passi per scoprire a quale matrimonio Disney corrisponde il vostro! Fate la scelta della vostra torta nuziale: A) Wedding cakeB)C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney...
C'era una volta una community fantastica, che per scoprire quale matrimonio principesco sarebbe stato il suo doveva votare il segnaposto perfetto! Che segnaposto preferireste per il vostro matrimonio...
Ciao cuoricine! Per un matrimonio da favola ci vogliono delle bomboniere che si rispettino! Diteci quali tra queste vi piacerebbe regalare o anche, perché no, ricevere! A)B) C) D) ✳✳✳ Prossimo fatato...
Se foste voi le principesse Disney, quale partecipazione di nozze vi piacerebbe stampare e consegnare ai vostri inviati? ✉️ Ecco le quattro opzioni da votare: A PartecipazioniB PartecipazioniC...
Ad ogni matrimonio da favola la sua location! Quale matrimonio Disney ti rispecchia di più? Per saperlo dicci qual è la tua location preferita A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney -...
Sposine, continuiamo il nostro test, votate il porta fedi che vorreste per le vostre nozze Disney! A, B, C o D?? 💍 A 💍 B 💍 C 💍 D *** Continua con --> Matrimonio Disney - la location
Ciao sposine belle! Qual è la vostra favola Disney preferita? Vediamo se il risultato del test coinciderà con le vostre preferenze! 💖 È arrivato il momento di scegliere come vi piacerebbe arrivare...
Siete curiose di sapere quali sono le principesse Disney di questo test ? È il momento di votare per l'anello di fidanzamento che vi piacerebbe ricevere e che vi propongo in questa categoria: A....
Ciao sposi, avete mai pensato quali nozze Disney rappresentano di più le vostre? Votate per il look sposo e continuate a scoprirlo: A B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - l'anello di...
Ciao a tutte principesse, se volete scoprire quale matrimonio Disney vi rappresenta scegliete l'accessorio sposa che preferite! 😎 A, B, C o D? Votate! 🔸 A. 🔸 B. 🔸 C. 🔸 D. *** Continua con -->...
Ciao bellezze! Sognate un matrimonio come quello delle principesse Disney? Per scoprire a quale somiglierà il vostro dovete scegliere tra le proposte di trucco e acconciatura! 💇♀ A) ChignonB) Treccia...
Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...
In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐
Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...
Fotografi garanzie ANFM