Taranto, Taranto · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Buongiorno ragazze ... Sapere come funziona il pagamento a villa Menelao ?
Ciao ragazze c’è qualcuna che come me si sposa a villa menelao nel 2019? Vorrei confrontarmi un po’ 😃
Entrata con vista location piscina per cocktail di benvenuto parte della corte per buffet degli antipasti parte interna della sala ricevimenti laghetto per il buffet di dolci e taglio della torta...
Ciao a tutteeeeee!! Ki di voi ha scelto questa sala ricevimenti? Io ne sn felice!! :
Buongiorno sposine! Ho appena comprato tutto l'occorrente per i gessetti profumati fai da te per creare i segnaposto😍. Non vedo l'ora di cominciare!{Nella foto manca il gesso in polvere, poi comprerò...
Ciao ragazze avete saputo che e successo a Villa Menelao???
Ciao ragazze, qualcuna conosce un carrettino per il rinfresco dopo la chiesa a Taranto e provincia?
Ragazzeeeee mi consigliate un fioraio a Taranto e provincia? grazie
Ragazzee idea su qualche intrattenimento oltre la musica?
Salve ragazze,ho scelto per le miei nozze Villa Menelao,qualcuna di voi c'è stata?Com'è la musica?Chi,come me ha fatto la stessa scelta?
Ragazze ci siete?? E sopratutto a che punto sieteeee
Ciao Ragazze c'è qualche sposina che realizzerà il sogno a villa menelao? Il mio giorno sarà il 12 gennaio 2018
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non...
Ragazze qualcuno ha messo Giancarlo piccione come fotografo? i prezzi? ringrazio tuttee
Ciao ragazze! Che ne dite di riunirci in questo topic? Ho visto che siamo già in molte qui sul forum ad aver scelto di convolare a nozzel nel 2018. Avete già prenotato qualcosa? Che sala avete scelto...
Ciao ragazze, Qualcuno è stata ospite o conosce masseria San Domenico a Fasano? Sapete dirmi prezzi e servizi? Grazie mille vorrei farmi una idea
Fotografi garanzie ANFM