Matera, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciao a tutti... sono in crisi per quanto riguarda la musica... siamo una coppia un po alternativa... non sopportiamo liscio,balli di gruppo e latinoamericano. Ho cercato un po ma non ho trovato nulla...
Salve ragazze finalmente ho scaricato l'applicazione è posso postare anche io foto! E come prima foto voglio mostrarvi il mio abito ! Lo adoro non vedo l'ora di riprovarlo! Voi cosa ne dite? vi...
Ciao ragazze..quale scarpe vi piacciono di più..???e sapete dirmi di che marca sonoooooo...??
Sposineeee chi di voi va in Polinesia + USA/Australia o Giappone? Noi ci sposiamo a settembre e pensavamo tour usa più Aruba...e ci hanno chiesto intorno agli 8 mila! Sono curiosa di sapere quanto di...
Ieri ho scritto un topic xke nessun abito mi aveva conquistata ed ero in gran difficoltà. Stanotte ho fatto incubi tremendi e nn pensavo che sarei mai riuscita a scegliere il mio abito xke avevo...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Oggi volevo iniziare un nuovo fai da te... Sono arrivate da ebay le mie scatoline per la confettata Ora sto pensando a come mettere il fiocco Allora la stampa verde sarà marrone ed è il mio timbro...
E un altro tassello è andato, le prenotazioni per il viaggio sono partite e il sogno continua, non vedo l'ora di partire Giappone, Bali e Seraya, preparazione lista viaggio in corso e per Natale, a...
Ciao a tutti! ? Il 26 agosto 2017 mi sposo! Avrò un paggetto speciale: il mio bambino che avrà quasi 3 anni ?
Non mi sembra possibile che lo posso dire anche io...era fuori dai programmi e invece eccoci qui a preparare un matrimonio... Giuseppe mi ha donato la gioia e con lui sarà certamente una vita ricca di...
Ciao future Sposine Lucane del 2017! Ho appena creato questo nuovo Topic per conoscerci un po' meglio e per condividere l'ansia per i preparativi.Mi chiamo Deborah e convolero' a nozze con il mio...
Come sarà la torta delle vostre nozze? Total white o colorata? A) B)
Fotografi garanzie ANFM