Carate Urio, Como · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao, Abbiamo deciso di regalare al nostro testimone maschio un bracciale con l incisione che gli ricordasse quel giorno....il problema è che non sappiamo cosa fare incidere: la data delle nozze?...
Buongiorno a tutte...finalmente riesco a scrivere un messaggio Lunedì il nostro giorno è arrivato ...marito e moglie ....vi lascio qualche foto e ringrazio tutte per l'aiuto e i consigli ...
Ho creato un Topic generico ed invece mi é apparsa ora la possibilità di contattare direttamente chi si sposerà lo stesso mio giorno(15/07/17) a como !Ciao!!
Ciao ragazze, Mi aiutate a trovare un testo divertente da scrivere sull'invito al ricevimento? Non volevo il solito e banale gli sposi saluteranno amici e parenti ecc...
Ciao ragazze!!!! A che punto siete cn i preparativi!!!!!! Mancano 10 mesi al'incirca!!!!!!
Ciao a tutti sono nuova qui, Volevo chiedervi il mio primo consiglio: finalmente ho ricevuto la mia proposta di matrimonio tanto attesa e comunicandolo in famiglia piano piano abbiamo scoperto che lo...
Ciao sposine!! Chi di voi indosserà le perle il giorno del matrimonio? Anche se dicono che portano male.. io molto probabilmente si le indossero'!!!
Fotografi garanzie ANFM