Lecce, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2017
Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A...
Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Metterai un abito da sposa con lo strascico? a) No, non mi piace b) Sarà uno strascico a terra c) Sarà uno strascico medio - lungo...
Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Come deve essere il velo per il tuo matrimonio? a) no velo b) corto c) medio d) lungo *** Continua con --> Metterai un abito da...
Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Di che colore vorresti gli abiti delle damigelle? a) Verde acqua b) corallo c) rosa chiaro d) rosso *** Continua con --> Come...
Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Come vorresti la tua torta nuziale? a) Sarà un semifreddo b) Sarà una torta alla frutta c) Naked cake d) Torta decorata con pasta...
Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Che tipo di altare vorresti per il tuo matrimonio? a) Un altare sulla spiaggia b) Un altare all'aperto in un giardino o parco c)...
Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Che tipo di scarpe vorresti mettere per le tue nozze? a) Sandali open-toe b) Dècolletès aperte c) Dècolletès chiuse d) Ballerine...
Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Quali fiori vorresti per il tuo bouquet? a) Rose b) peonie c) orchidea d) calle Quali fiori vorresti per il tuo bouquet? ***...
Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Come sarà la tua acconciatura da sposa? a) capelli raccolti b) capelli semi-raccolti c) capelli sciolti al vento d) capelli...
Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Il corpetto del tuo abito da sposa deve essere: a) Senza bretelle b) Con scollo a V c) Con spalle coperte d) Con maniche lunghe Il...
Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Che tipo di abito da sposa vorresti indossare? a) abito principessa b) abito scivolato c) abito a sirena d) abito impero ***...
A -38 prima prova acconciatura... Sono disperata! Sono andata, ho mostrato le foto e detto che non li voglio lisci ne tirati ne raccolti (sono riccia) e cosa mi fanno? Uno chignon liscio e tirato!!...
Ragazze devo assolutamente condividere con voi questa scoperta...da sempre ho un seno generoso e per il matrimonio ero abbastanza in crisi visto che il mio vestito prevede un reggiseno senza...
Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...
Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...
Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...
Fotografi garanzie ANFM