Aulla, Massa Carrara · Da Agosto 2016
amo animali, la mia famiglia, amo l'arte contemporanea e amo tutto cio che mi circonda!
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
7Ciao a tutte!! Vorrei un consiglio!! La responsabile della location ci ha proposto una torta finta non solo per scenografia, ma anche per non rovinare l'immagine della torta nunziale che si va a...
I preparativi procedono a gonfie vele, non è vero? Continuiamo passo dopo passo ad organizzare il vostro matrimonio. Siamo tra i 9 e i 6 mesi dalle nozze ed è il momento di pensare al vestito da...
Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...
Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...
Sposine belle, siete in acqua a rinfrescarvi? Bene, ma non dimenticatevi del giochino di questa settimana! Siete i guidici di questo look da podio per le spose estive! Avete in mente il bouquet più...
Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...
Fotografi garanzie ANFM