Messina, Messina · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Ciao ragazze, finalmente a -12 dal grande giorno mi sono laureata in giurisprudenza, non ci credevo più
Ragazze io e il mio fm ci siamo innamorati di queste fedi..Che ne pensate?
Confermo che passa tutto in un attimo aveva messo pioggia e freddo tutto il giorno invece è stata una giornata con un tempo spettacolare. Un consiglio per le sposine non andate a controllare il meteo...
Ciao brides, i vostri genitori vogliono farvi felici e hanno deciso di contribuire alla realizzazione del vostro matrimonio! In cosa vi stanno aiutando?
Ecco le mie unghie appena fatte .. vi piacciono?
Finalmente abbiamo deciso il tema del matrimonio : VINO.. I colori saranno bianco e violaceo e rosa ( quest'ultimo colore perché il giorno del matrimonio festeggeremo il primo compleanno di nostra...
Carissime Buona sera, Sono stata dal parrucchiere a tagliare i capelli perché purtroppo erano molto sciupati e ne ho approfittato per farmi fare una prova acconciatura (molto veloce, i ricci devono...
Buongiorno sposine, siamo arrivate a uno dei momenti più attesi nei nostri test settimanali, la scelta del trucco sposa, che ne pensate di questo? Io lo adoro, e voi? Il trucco da sposa scelto da...
Fotografi garanzie ANFM