Venezia, Venezia · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Mammine è nata mia figlia il 7agosto dopo due giorni di ricovero in ospedale due giorni di contrazioni mi ha fatto il regalo più bello del compleanno io son nata 8 agosto ..non c'è stato regalo più...
Questionee
Ciao ragazze ieri ero emozionata perché ho partecipato ad una prima fiera sposi ???"vera"L'anno scorso io e il mio ragazzo abbiamo partecipato alla fiera di Padova sposi un po'per scherzo non mi aveva...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Ciao sposine 2017,allora avete già fissato degli appuntamenti in atelier?! Chi ci accompagnerà in questa scelta?!P.s: aspettiamo anche racconti dalle "già spose"
Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...
Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...
Fotografi garanzie ANFM