Ancona, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Salve ragazze !!avete qualche idea x le bomboniere stile mare???
Ciao ragazze! Sono alla ricerca di un fotografo nella provincia di Macerata o Ancona, che sia bravo ma anche economico!!! Sapete darmi qualche consiglio? ???!!! Grazie
Ecco quelle che abbiamo scelto. Vi piacciono?? Accettiamo critiche tranquille . Ognuno ha i suoi gusti . A brave riceverò il cartaceo così da vederlo di presenza
Buongiorno ragazze! Potete consigliarmi un fotografo bravo che non costa tanto??! Economico??!!! Nella provincia di Macerata o Ancona? Grazie !!
Ciao ragazze! Che ne pensate di affidare tutto a una weedng planner? Anche se il numero degli invitato e circa 50 ... Che ne pensate ?!
Future sposine chi può aiutarmi???!!? Stó cercando una bella sala comunale/un bel comune per il mio matrimonio.. La stò cercando in provincia di Macerata o Ancona. Voi conoscete qualcosa del genere???...
Ciao ragazze sapete consigliarmi qualche luogo carino per celebrare il matrimonio con rito civile nelle Marche più precisamente in provincia di Ancona oppure in provincia di Macerata?
Ciao sposine estive, questo topic è dedicato a voi, vi aiuterà a conoscervi tra voi e a scambiarvi utilissimi consigli riguardo tempistiche matrimoniali, decorazioni di nozze, look sposa e tanto...
Ragazze!! Se avete amici a 4 zampe li porterete al vostro matrimonio???? !!!?
Future spose!! Luglio Sto arrivando e ancora devo organizzare un bel pó di cose..Anche l auto.. Voi quale auto avete scelto per questo fantastico giorno??!!!?
Future spose marchigiane!!! Mi sposo a luglio e ho scelto solo il ristorante.. Volevo chiedervi un consiglio,voi quale auto avete scelto?!!!
Salve a tutte! Finalmente il mio sogno sta x avverarsi!l 8 luglio di questo anno mi sposo con un uomo meraviglioso e abbiamo da pochi giorni prenotato il nostro bellissimo viaggio di nozze:sei giorni...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Continuiamo a scoprire quale sarà il budget delle vostre nozze... Che momento della giornata avete scelto? Mattina o sera? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e...
Ciao a tutte sposine come state ? Spero bene ?come procedono i vostri preparativi??? Io ho sempre l'impressione di essere in ritardo su tutto .. mancano 8 mesi e abbiamo solo prenotato chiesa...
Ciao sposine voi quanto spenderete per il vostro viaggio e quale destinazione. Noi vogliano andare in Brasile ma ancora non abbiamo iniziato a girare volevo avere qiusto un'idea per orientarmi più o...
Ragazze stó cercando una Lamborghini a noleggio nelle Marche. avete qualche consiglio?grazie!
Fotografi garanzie ANFM