Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Ciao dolcezze, quale tra queste due acconciature del nostro test di questa settimana vi fa innamorare? A) Acconciatura raccolta B) Acconciatura capelli sposa semi-raccolta *** Continuate con --->...
Buongiorno piccole spose , voglio vedervi partecipare la nostro giochino numerosisisme! Tra queste scarpe quale vi fa innamorare? A) B) **** Prossimo topic 👉 Amore a prima vista - il bouquet ...
Ciao fiorellini , continuiamo ad innamorci parlando di trucco, quale vi fa battere il cuore tra A e B? A) B) *** Continua con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - la manicure
Ecco un altro accessorio irrinunciabile per le spose: il bouquet Diteci quale dei due vi colpisce di più! A) B) *** Prossimo topic >> Amore a prima vista - L'acconciatura da sposa
Ciao sposine, iniziamo il nuovo test di questa settimana con una sfida. Quale tra questi vestiti da sposa vi fa battere il ? A o B? A) Abito da sposa di Lilian West 2017 B) Abito da sposa Sweetheart...
Buonasera ragazze...qualcuno mi può consigliare qualche bravo animatore o equipe di animatori bravi ad intrattenere e saper far divertire...sono in crisi!!!😢😢😢
Buonasera a tutti!! Come siete messi voi??? :-) :-) :-)
Salve ragazze( qui mi rivolgo a quelle reggine), sono della prov. di Reggio Calabria, l'anno prossimo mi sposerò. Per caso qualcuno sa se si è in tempo x il corso per la cresima li in zona? In genere...
Fotografi garanzie ANFM