Cassano Magnago, Varese · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao sposineee !! Prima guardando Facebook mi è apparso questo articolo che parla già della prossima sfilata con le novità sposa 2018 e vederlo mi ha fatto un certo effetto perché pensavo wow...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Sposineee, ho visto diversi topic di spose molto giovani, praticamente ventenmi e mi sono chiesta:"sono io la piu' vecchia?"...Spero di no ...allora vi chiedo: a che eta' vi sposerete o vi siete...
Salve a tutte ragazze, sono graziana di andria e mi sposo il 31/08/2018 a corte degli aranci a molfetta! Chi come me si sposa il 2018!?? E ki conosce la location? ?
Fotografi garanzie ANFM