Pisa, Pisa · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Ciao Belle spose!!! qualcuna di voi ha fatto il ricevimento presso villa il poggione di fauglia Pisa con i fuochi artificiale a fine cena? Noi abbiamo prenotato lì il nostro ricevimento di nozze ma...
Ciao a tutti , sono Eleonora e il mio ragazzo e' Valerio . Ci sposiamo il 9 luglio 2017, ormai mancano pochi mesi Che ne dite di conoscerci tutti ?? Un gruppo toscano sarebbe molto piacevole
Consiglio a tutti i futuri sposi il video, è il ricordo più bello che rimane del vostro matrimonio Come il vola il tempo, lo scorso anno di questi tempi ero emozionata e non vedevo l'ora del grande...
Non vedo l'ora! E voi la vostra data?
Ciao a tutte dilemma musica.... Emily e Enrico.....qualcuno di voi li conosce????Grazie
Ciao a tutte!! Per le spose di Pisa-Livorno e dintorni.. mi hanno consigliato come musica per il ricevimento questo duo.. qualcuno li conosce? Loro dovrebbero essere di Cascina... grazie a tutte
Ciao. . Devo iniziare a fare i gessetti profumati ed ho acquistato lo stampo di plastica rigida perché quello in silicone non l'ho trovato con le forme che volevo. Chi di voi l'ha usato in plastica?...
Preparazione di ventagli in corso.. vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM