Calolziocorte, Lecco · Da Agosto 2016
sono mamma di due magnifici bambini.. la prima ha quasi tre anni e il secondo ha poco più di due mesi
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...
Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...
Ciao piccole, siete pronte per scegliere il prossimo elemento sposa del nostro test? a) accessorio sposa n. 1 b) accessorio sposa n. 2 *** Continua con ---> M'ama o non m'ama - intimo da sposa ...
Ciao sposine, seguiamo con il nostro giochino, è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera: a) la giarrettiera intimissimi b) la giarrettiera ila perla *** Continuate con ---> M'ama o non...
Bride del mio cuore, tra il m'ama o non m'ama di questa settimana, siete chiamate a scegliere tra questi due manicure per sposa. Quale fareste per le vostre nozze? E quale amate di più? A) Manicure...
Ciao sposine, eccoci di nuovo con il nostro test, a quale tra questi due bouquet direste: "sì, lo voglio"? a) Bouquet sposa n. 1 b) Bouquet sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Bellissime sposine, vi state divertendo con il test a scegliere il look da sposa che più amate? Pensiamo al trucco da sposa adatto per il giorno del suo matrimonio...quale opzione preferite? A) Trucco...
Ciao tesorine, continuiamo con questo test, quale tra queste due acconciature preferite? a) Acconciatura da sposa n. 1 b) Acconciatura da sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Ciao ragazze, è facile: m'ama o non m'ama? Quale tra le due opzioni di scarpe da sposa amate e quale non? A) Scarpe da sposa B) Scarpe da sposa *** Prossimo topic >> M'ama o non m'ama -...
Ciao dolcezze, buongiorno! Come sempre vi invitiamo a giocare con noi per aiutarvi a scegliere tutti gli elementi del vostro vestito e i dettagli delle nozze. Iniziamo con l'abito, quale amate e quale...
Sposine, tra le tande domande da farsi prima di dire sì, sapete già il giorno delle nozze cosa indosserete di: NUOVO VECCHIO REGALATO PRESTATO BLU
Care spose, Vi propongo un test quale sara' il momento più emozionante del vostro matrimonio? 1. Svegliarvi e vedere il vostro abito appeso davanti ai vostro occhi e finalmente dire " e' arrivato il...
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al...
Salve spose e future spose, volevo chiedervi un'informazione tra le tante domande da farsi prima di dire sì: gli abiti della damigella e del paggetto chi li paga? sono a carico degli sposi oppure no?...
Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...
Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton,...
Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...
Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A...
Ciao bride, la tradizione vuole che le fedi nuziali siano regalate dai testimoni. Per voi sarà così o le comprerete voi stessi?
Ciao cuorincine! Parlando di fedi nuziali, cosa ne pensata di quelle con il brillantino incastonato? Fedi con il brillantino: sì o no? Continua -> Chi vi regalerà le fedi di nozze?
Ciao belle, continuiamo con un altro dettaglio importante delle fedi nuziali: l'incisione! Avete già pensato a cosa incidere nelle vostre? Continua -> Fedi nuziali con il brillantino: Sì o no? ...
Ciao sposini, quale materiale avete scelto o sceglierete per le vostre fedi di nozze? A) Oro giallo B) Oro bianco C) Oro rosa D) Altro Continua -> Cosa inciderete nelle fedi nuziali?
Ciao bellissime sposine! Quale modello di fedi sfoggerete orgogliose sulla vostra manina di fata? A) Tradizionale B) Francesina C) Mantovana D) PIatta Continua -> Di che materiale saranno le tue...
Ciao spose, per avere le fedi perfette dovete prima di tutto prestare particolare attenzione alla taglia dell'anello. Sapete già la vostra e quella di fm? Continua -> Che tipo di fedi avete scelto?...
Buongiorno tesorine! Siamo arrivate al nostro ultimo desiderio, parliamo di organizzazione delle nozze, cosa vorreste tra queste tre opzioni? 1) Che fm sia partecipe nei preparativi 2) Stilare la...
Ciao future spose continuiamo con il test e diteci cosa vorreste durante il vostro ricevimento di nozze! A) Che durasse fino a tardi B) Mangiare tanto e bene C) Ricevere tantissimi regali Continua con...
Ciao sposine, avete già ben chiaro i desideri che vorreste si realizzessero durante i preparativi del vostro matrimonio, vero? Che tipo di cerimonia vorreste ricordare per tutta la vita il giorno del...
Se aveste la possibilità di chiedere al genio della lampada tre desideri che potessoro rendere le vostre nozze le migliori in assoluto cosa chiedereste? 1) Vedere i vostri cari orgogliosi di voi 2)...
Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....
Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...
Fotografi garanzie ANFM