Luino, Varese · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Salve a tutte sposine belleeeee come state?? 😊 😊 😊 😊 😊 Allora vi farò un po' di domandine:io mi sposerò il 2019. Voi quanto tempo prima avete iniziato i vostri preparativi? 💒🎀👰🏻 🤵🏻
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao ragazze!tra un mese mi sposo e nn so ancora cosa regalare hai testimoni...vorrei qualcosa di significativo ma da nn spendere tanto...qualche consiglio?
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Stiamo cercando il tappeto per la navata della chiesa e ho sentito dire che esistono della specie di tappeto usa e getta! Voi avete qualche consiglio? Come...
Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??
Siamo alla Q del nostro alfabeto di nozze Quanto costeranno le vostre nozze? Avete già in mente tutte le spese necessarie per organizzare il matrimonio dei vostri sogni? Commentate con il vostro...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha comprato queste scarpe? Io vorrei il colore moon gold anche se dal sito non si capisce molto bene. Chi le ha comprate mi può mandare le foto privatamente? Inoltre chi...
Mi sposo a luglio da marzo è presto?😘
Ciaooo.....-100 !!!!!!sono strafelice!!!!E volato il tempo!!!!E ora si inizia la corsa per il definire il tutto..😍😍
Ciao a tutte sposine,chiedo in particolare modo alle spose di aprile/maggio,come vanno i preparativi? A che punto siete? Iniziate ad avere un po’ di ansia? A me mancano 67 giorni 😍😍😍 abbiamo ormai...
Ciao a tutte, aiuto .. sono in crisi per il viaggio di nozze . C’e’ Qualcuno che come me deve viaggiare con un bambino/a di 3 anni ? Che mete avete scelto ? noi pensavamo Dubai + Maldive ma non ne...
Ciaooo a tutte chi mi fa vedere qualche idea di porta fedi?il mio matrimonio w in stile Romantico....
Ciao ragazze volevo un vostro consiglio sulle scarpe da indossare il giorno del mio matrimonio..il giorno è il 28 giugno e quindi in estate già iniziata...quale modello mi consigliate che abbia...
Salve quando si inviano le partecipazioni???? Essendo che mi sposo a settembre
Come da titolo ❤️ tra poco riceveremo il video, che è pronto ed è stupendo.. E intanto riguardo il trailer mille volte 😍 Le foto sono bellissime ma niente sostituisce la voce e il movimento del video,...
Ciao brides, mi dite quanto avete speso per le partecipazioni? E ppi un altra cosa, io le ho ordinate da Internet , pero m sono arrivate senza busta e senza foglio su dove si stampa l invito (non so...
Ragazzeee avete già prenotato e bloccato la vostra chiesa dove coronerete il sogno della vostra vita?? Io sono stata ieri a confermare la chiesa con il mio fm e ci hanno chiesto 300€ di tariffa...
Qualcuno ha fatto le Yankee Candle come bomboniera ?
Ciao ragazze, secondo voi con la confettata al ricevimento si fa comunque una scatolina porta confetti( con confetti già inclusi) da consegnare con la bomboniera?
Ok sposine future spose e donne sposate da tempo ... quanto avete speso per le fedi? noi ci stiamo imbattendo in questo argomento .... imbattendo discutendo!!!.... su una cosa concordiamo ... le...
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Quanto tempo prima avete dato gli inviti di matrimonio agli invitati ???
Fotografi garanzie ANFM