Pozzuoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Ciao sposine avrei bisogno di voi!Azzurro polvere è il colore del mio matrimonio e il tema è il cielo!Ho difficoltà però a trovare i nomi dei tavoli e la composizione del tableau! Avete qualche...
Ciao ragazze vorrei un consiglio sono una sposa 1 giugno 2017 quando dovrò mettermi in cerca dell abito da sposa ?? Mi piacerebbe con la manica a tre quarti e morbido qualche idea.... un abbraccio a...
Domanda da un milione di dollari
Salve sposine come va???Chi è stato a qualche matrimonio a villa Gervasio,a bacoli???Sia da invitati che da sposi...vi è piaciuta?potreste darmi le vostre impressioni su quantità di...
Ciao a tutte, ho visto Puntaromana e calamoresca. Sono indecisa, qualcuna mi puö Consigliare ??
Ciao sposine ho tanto bisogno di voi!Adoro l'azzurro polvere ed è proprio così che vedo il mio matrimonio ma non riesco a trovare un tema che lo rispecchia! Anche x il tableau non ho nessun'idea!!!...
Ciao sposine/i noi ci sposiamo il 1 giugno 2017 a napoli!la funzione sarà celebrata a san Nicola alla carità chiesa che si trova a via roma a Napoli centro,il ristorante si trova a baia ed è villa...
Fotografi garanzie ANFM