Bari, Bari · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Siete arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se avete mai litigato con vostra suocera: A) Sì, più di una volta B) Abbiamo avuto qualche malinteso, ma non abbiamo mai litigato C) Sempre! D) Non...
Sposine, ancora 2 domandine e saprete che tipo di suocera vi è capitata 🙈 Tua suocera partecipa nei preparativi delle tue nozze? A) Si intromette sempre dove non viene interpellata, commenta a destra...
Ciao belle, continuiamo con il nostro test sulla suocera. La domanda è: Le piace a tua suocera come ti vesti? Che ne pensa? A) ogni volta che ti vede cerca di sottolineare i tuoi difetti di forma...
Spose per sapere che tipo di suocera avete, immaginiamo una situazione del genere: vi trovate a una cena familiare con vostra suocera: A) Ti chiede se sai cucinare, perché suo figlio è una buona...
Bellissime brides! Nel nostro test oggi scoprirete che tipo di suocera vi è toccata! Rispondete alla prossima domanda! Tua suocera mette in naso nella vostra relazione? A) Ti dice come devi...
Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?
Lo so che sono in anticipo ma...abbiamo pensato che sarebbe una bella idea regalare queste palline vegetali che immerse in acqua calda oltre ad aromatizzarla(sono a base di foglioline di the) del...
Ciao a tutte!Qualcuna di voi sa consigliarmi un bravo parrucchiere in Puglia in particolare in provincia di Bari?Ho fatto delle prove con il mio parrucchiere di fiducia ma le acconciature non mi hanno...
Oggi giornata impegnativa...prima dal parrucchiere x la prova delle due acconciature e poi di corsa in atelier x l'ultima prova abito prima del ritiro...che ve ne pare??? Sincere come sempre mi...
Ciao future spose, anche la scelta della giarrettiera vi aiuterà a capire che tipo di sposa sarete! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Anello di fidanzamento secondo il...
Ciao brides , manca poco per concludere il nostro test, parliamo di collane! Sceglietene una! A) B) C) D) *** Prossimo topic >> La giarrettiera in base al tipo di sposa
Ciao ragazze, continuiamo con il nostro test, è arrivato il momento di scegliere il vostro accessorio per i capelli: A) B) C) D) *** Continua con ---> La collana da sposa secondo il tipo di sposa ...
Ciao bride, sapete già che tipo di sposa siete? Quale accessorio indossereste per adornare il vostro abito da sposa? A Accessorio per il vestito da sposa (un bolero) B Accessorio per il vestito da...
Ciao belle, se volete continuare a scoprire che tipo di sposa sarete scegliete il vostro velo preferito A) B) c) D) *** Continuate con --> Accessori per il vestito secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno principesse , una mano curata è sempre il principale biglietto da visita, specie il giorno del Sì, quando sarà la protagonista durante lo scambio degli anelli, e allora continuate il test e...
Ciao tesorine, siamo arrivate alla metà del nostro test, che ne dite di scegliere il bouquet? Quale preferite tra questi? A) Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere! B) C)...
Buongiorno ragazze, quale sposa si nasconde in ognuna di voi? Scopritelo con questo test! Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Trucco sposa B Trucco sposa C Trucco sposa D Trucco...
Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C)...
Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...
Ciao ragazze! Quale vi piace di piu, come scatolina per la confettata?
Buonasera sposine! Mi sono innamorata di questo abito di via della spiga qualcuna di voi conosce i prezzi???
Buongiorno ragazze, a meno 6 mesi mi porto avanti con la realizzazione delle partecipazioni... Le ho realizzate di sana pianta con l'aiuto di mia sorella...È ovvio che a me piacciono ma vorrei un...
Mie care sposineeeeee finalmenteeee ho la prova definitiva dei miei invitiiiiiiii. Io e fm ne siamo innamoratiiii. Ci piacciono da morireeee. Cosa ne pensate??? Non vedo l'ora di mettermi all'operaaaa...
Ciao a ttt io vorrei fare i libretti messa fai da me e all'ingrosso ho trovato la carta Favini calligraphy lino da 200g quindi pensavo di utilizzarla cm copertina e stamparla da casa...secondo voi è...
Ciao a tutte, vi chiedo un parere. Chi di voi ha elettrodomestici della Candy? Come vi trovate? Me li consigliereste?Grazie a tutte
Ciao ragazze,Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata con l' abito a maniche tre quarti di pizzo ( quindi leggero) d'estate? Io ho gia scelto l' abito ed è proprio cosi! Mi dite delle vostre...
Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...
Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...
Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!
Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Fotografi garanzie ANFM