Vai ai contenuti principali
Gibi
Gibi

Bari, Bari · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2017

3179giorni 22hh
Sara
Hai litigato qualche volta con tua suocera?
Sara, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:17

Siete arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se avete mai litigato con vostra suocera: A) Sì, più di una volta B) Abbiamo avuto qualche malinteso, ma non abbiamo mai litigato C) Sempre! D) Non...

Irene, lunedì 27-Mar-23 331
Debora
Tua suocera partecipa nei preparativi delle nozze?
Debora, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:51

Sposine, ancora 2 domandine e saprete che tipo di suocera vi è capitata 🙈 Tua suocera partecipa nei preparativi delle tue nozze? A) Si intromette sempre dove non viene interpellata, commenta a destra...

Irene, lunedì 27-Mar-23 327
Verdiana
Piace a tua suocera come ti vesti?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:22

Ciao belle, continuiamo con il nostro test sulla suocera. La domanda è: Le piace a tua suocera come ti vesti? Che ne pensa? A) ogni volta che ti vede cerca di sottolineare i tuoi difetti di forma...

Irene, lunedì 27-Mar-23 331
Sara
Come si comporta tua suocera con te?
Sara, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:12

Spose per sapere che tipo di suocera avete, immaginiamo una situazione del genere: vi trovate a una cena familiare con vostra suocera: A) Ti chiede se sai cucinare, perché suo figlio è una buona...

Irene, lunedì 27-Mar-23 360
Debora
Tua suocera si intromette tra te e fm?
Debora, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:40

Bellissime brides! Nel nostro test oggi scoprirete che tipo di suocera vi è toccata! Rispondete alla prossima domanda! Tua suocera mette in naso nella vostra relazione? A) Ti dice come devi...

Irene, lunedì 27-Mar-23 317
I
Piccola curiosità🤔...suocera!
Irene, Il 14 Ottobre 2017 alle 10:14

Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?

Stefania, sabato 22-Lug-23 452
Aisha
Bomboniere blooming tea
Aisha, Il 30 Maggio 2017 alle 19:41

Lo so che sono in anticipo ma...abbiamo pensato che sarebbe una bella idea regalare queste palline vegetali che immerse in acqua calda oltre ad aromatizzarla(sono a base di foglioline di the) del...

Irene, giovedì 1-Giu-17 46
Gibi
Parrucchiere bravo in puglia
Gibi, Il 26 Maggio 2017 alle 14:30

Ciao a tutte!Qualcuna di voi sa consigliarmi un bravo parrucchiere in Puglia in particolare in provincia di Bari?Ho fatto delle prove con il mio parrucchiere di fiducia ma le acconciature non mi hanno...

Giuditta, venerdì 16-Giu-17 4 107
Annabella
Prove generali...il tempo stringe!!!
Annabella, Il 11 Maggio 2017 alle 18:54

Oggi giornata impegnativa...prima dal parrucchiere x la prova delle due acconciature e poi di corsa in atelier x l'ultima prova abito prima del ritiro...che ve ne pare??? Sincere come sempre mi...

Giuly89F, venerdì 12-Mag-17 33
Sara
La giarrettiera in base al tipo di sposa
Sara, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao future spose, anche la scelta della giarrettiera vi aiuterà a capire che tipo di sposa sarete! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Anello di fidanzamento secondo il...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.093
Debora
La collana da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao brides , manca poco per concludere il nostro test, parliamo di collane! Sceglietene una! A) B) C) D) *** Prossimo topic >> La giarrettiera in base al tipo di sposa

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.107
Flavia
Dimmi quale accessorio capelli preferisci e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, continuiamo con il nostro test, è arrivato il momento di scegliere il vostro accessorio per i capelli: A) B) C) D) *** Continua con ---> La collana da sposa secondo il tipo di sposa ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.098
Verdiana
Accessori per il vestito secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao bride, sapete già che tipo di sposa siete? Quale accessorio indossereste per adornare il vostro abito da sposa? A Accessorio per il vestito da sposa (un bolero) B Accessorio per il vestito da...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.125
Sara
Il velo sposa in base al tipo di sposa

Ciao belle, se volete continuare a scoprire che tipo di sposa sarete scegliete il vostro velo preferito A) B) c) D) *** Continuate con --> Accessori per il vestito secondo il tipo di sposa ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.137
Debora
La manicure da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse , una mano curata è sempre il principale biglietto da visita, specie il giorno del Sì, quando sarà la protagonista durante lo scambio degli anelli, e allora continuate il test e...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.205
Flavia
Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere!
Flavia, Il 24 Marzo 2017 alle 17:53

Ciao tesorine, siamo arrivate alla metà del nostro test, che ne dite di scegliere il bouquet? Quale preferite tra questi? A) Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere! B) C)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.261
Verdiana
Trucco da sposa secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno ragazze, quale sposa si nasconde in ognuna di voi? Scopritelo con questo test! Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Trucco sposa B Trucco sposa C Trucco sposa D Trucco...

Sara, domenica 21-Set-25 1.321
Sara
Acconciatura secondo il tipo di sposa

Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.293
Debora
Le scarpe da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.349
Flavia
Dimmi quale abito ti piace e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 09:14

Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.436
Chiara
Consiglio scatoline portaconfetti
Chiara, Il 16 Febbraio 2017 alle 22:56

Ciao ragazze! Quale vi piace di piu, come scatolina per la confettata?

Sweetlove, domenica 19-Feb-17 49
J
Abito cercasi!!!
Jody, Il 28 Gennaio 2017 alle 17:46

Buonasera sposine! Mi sono innamorata di questo abito di via della spiga qualcuna di voi conosce i prezzi???

Jody, lunedì 6-Feb-17 11
Fortunata
Fai da me... partecipazioni
Fortunata, Il 5 Febbraio 2017 alle 11:46

Buongiorno ragazze, a meno 6 mesi mi porto avanti con la realizzazione delle partecipazioni... Le ho realizzate di sana pianta con l'aiuto di mia sorella...È ovvio che a me piacciono ma vorrei un...

Fortunata, martedì 21-Feb-17 120
Nadia
Finalmenteeee quelliiii definitiviiiii
Nadia, Il 4 Febbraio 2017 alle 20:55

Mie care sposineeeeee finalmenteeee ho la prova definitiva dei miei invitiiiiiiii. Io e fm ne siamo innamoratiiii. Ci piacciono da morireeee. Cosa ne pensate??? Non vedo l'ora di mettermi all'operaaaa...

Nadia, domenica 5-Feb-17 34
Agata
Consigli x la stampa
Agata, Il 1 Febbraio 2017 alle 15:03

Ciao a ttt io vorrei fare i libretti messa fai da me e all'ingrosso ho trovato la carta Favini calligraphy lino da 200g quindi pensavo di utilizzarla cm copertina e stamparla da casa...secondo voi è...

Agata, mercoledì 1-Feb-17 8
Gibi
Elettrodomestici candy
Gibi, Il 22 Gennaio 2017 alle 19:22

Ciao a tutte, vi chiedo un parere. Chi di voi ha elettrodomestici della Candy? Come vi trovate? Me li consigliereste?Grazie a tutte

Giovanni, venerdì 22-Set-23 10 9.261
Francesina
Abito maniche 3/4 pizzo- matrimonio puglia agosto
Francesina, Il 9 Gennaio 2017 alle 15:05

Ciao ragazze,Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata con l' abito a maniche tre quarti di pizzo ( quindi leggero) d'estate? Io ho gia scelto l' abito ed è proprio cosi! Mi dite delle vostre...

Sposa2017, sabato 14-Gen-17 21
Sara
Il mio bouquet se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...

Sawa, giovedì 10-Dic-20 1.482
Sara
Il mio trucco se mi sposassi oggi!

Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.500
Sara
Il mio velo se mi sposassi oggi!

Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.464
Sara
La mia acconciatura se mi sposassi oggi!

Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.543
Sara
Le mie scarpe se mi sposassi oggi!

Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.506

Gruppi generali

Ispirazione