Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Roma, Roma · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2017

3234giorni 22hh
Debora
Sfida delle Admin - L'abito da sposa
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.336
Angela
Sono nera!!!
Angela, Il 2 Giugno 2017 alle 23:09

E ad un mese dal matrimonio cosa mi dice mia suocera????Che visto che io ed FM conviviamo già non ha senso che ci sposiamo, è che dovremmo andare io e lui in comune!!! Quella donna è veleno puro!!!!

Cinzia, sabato 3-Giu-17 56
Serena
Fontane d'artificio
Serena, Il 5 Febbraio 2017 alle 15:12

Ciao a tuttè, ho un dubbio enorme, mi sposo a inizio giugno il ricevimento è a pranzo, mi piacerebbe fare una sorpresa a mio marito ed organizzare delle fontane d'artificio al momento della torta,...

Tamara, giovedì 4-Mag-17 21
Sara
A che punto siete con i preparativi?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao community come vanno i preparativi? Vi siete già messe all'opera per organizzare le idee, dividere i compiti e pianificare le diverse fasi del vostro grande giorno? Per aiutarvi a farlo nel...

Paola, giovedì 7-Set-17 532
Sara
Le scarpe di nozze secondo il tipo di sposa
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.780
Debora
L'abito delle tue nozze in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...

Martina, sabato 30-Mag-20 2.037

Gruppi generali

Ispirazione