Cascina, Pisa · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Buongiorno a tutte. Finalmente il nostro giorno è arrivato. Oggi ci sposeremo dopo mesi e mesi di preparativi non sto più nella pelle. Un abbraccio a tutte
Mancano 21 giorni al nostro giorno ❤️ Non vedo l’ora
Sposine il 21 settembre si avvicina!!! Mancano solo 38 giorni e io non sto più nella pelle. Che cosa vi manca ancora da organizzare??
Ragazze ho bisogno di voi!!! Oggi ho visto su fb una foto dell’altare della chiesa dove mi sposerò a settembre. Sono state messe delle tovaglie damascate che a me non piacciono assolutamente. Ho...
Ciao a tutte spose, mi sposo il 30 settembre di quest'anno, ma mi stavo domandando quanti giorni liberi è consigliato prendersi prime delle nozze... secondo voi??
Buongiorno ragazze... manca un mese preciso alle mie nozze... e sono supeeeerrr contenta e ansiosa... a voi invece quanto manca?
Buongiorno ragazze. I vostri parrucchieri vi hanno consigliato di lavare i capelli il giorno stesso del matrimonio o la sera prima ? Grazie mille
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Buongiorno a tutte sposine. Quando è giusto fare la prova del trucco per il giorno del matrimonio?
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Ciao Community, come dal titolo avrete evinto, voglio chiedervi che forma avrà il vostro bouquet!
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Ciao ragazze! Ho una curiosità, io mi sposo il 12 settembre 2020, volevo sapere da chi si è sposata in questo mese e magari anche giorno se il clima era ugualmente estivo da poter utilizzare la...
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹
Buonasera a tutte sposine. Volevo sapere quando avete iniziato a consegnare le partecipazioni del vostro matrimonio grazie mille in anticipo a tutte
Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...
Ciao spose 🥰
Ciao ragazze, vi siete rese conto che ognuna di noi ha dei colori che la valorizzano e altri che la penalizzano? Questi infatti, interagiscono direttamente con il nostro sottotono di pelle che può...
Fotografi garanzie ANFM