Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Roma, Roma · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2018

2916giorni 16hh

8
Sara
Quale sarà la vostra data di nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 980
Debora
Da quanto tempo state insieme?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.390
Sara
Quale famiglia l'ha saputo prima? La tua o quella di fm?
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...

Irene, sabato 28-Gen-23 853
Debora
A chi avete detto per primo di sposarvi?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...

Irene, sabato 28-Gen-23 997
Sara
L'abito da sposa principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime, noi admin abbiamo pensato a questa bellissima sfida perché riteniamo che in ognuna di voi si nasconda una fantastica principessa Ecco la mia proposta per l'abito da sposa: Abito Mori...

Paola, giovedì 7-Set-17 723
Verdiana
L'abito da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...

Paola, giovedì 7-Set-17 666
Debora
L'abito da sposa princiepssa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime cominciamo la nostra sfida, siete pronte? Oggi vi chiediamo di scegliere lo stile da sposa principessa che più vi rappresenta, questa è la mia proposta di abito. Che ne dite vi...

Paola, giovedì 7-Set-17 579
Debora
Qual è lo stile del tuo vestito da sposa?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 1.225

Gruppi generali

Ispirazione