Policoro, Matera · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Ciao!! noi ci sposiamo il 31 Luglio 2017 a Stigliano..abbiamo scelto per il ricevimento Tenuta la Cavallerizza a Gravina, un sogno!! E' arrivato il momento di scegliere l'abito e non so come...
Ciao a tutti, volevo qualche consiglio da voi.Mi fate qualche nome per avere un buon fotografo/videomaker in provincia di Matera/Potenza?Grazie in anticipo
Salve io ho deciso x un lancio di 100 colombe bianche ke ne pensate?
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao! Noi ci sposiamo il 10agosto 2017! E voi!?? Come vanno i preparativi ??
Consiglio su posti dv fare il prefilmino in basilicata o cmq nei dintorni?
Salve ragazze qlkuno conosce gerardo formica ?cm si è trovata ?aiutoooo
Ciaooooooo... qualcuno potrebbe consigliarci un gruppo che si occupi di musica ed animazione tra Basilicata e Puglia? Io e fm cerchiamo artisti che sappiano intrattenere e soprattutto coinvolgere i...
Ciao a tutte neosposine ?Da quanto vedo ci sposiamo nello stesso giorno ? Io sono Dominga ho 22 anni, vivo a Ferrandina... piacere !Mi sposo a villa Schiuma a Matera e non vedo l'ora.. La trovo una...
Sono disperata ragazze, non essendo di Matera non conosco nessuna truccatrice !! Ho provato a girare qualche centro estetico, ma essendo anche io estetista mi sono resa conto che non erano molto...
Ciao ragazze avete mai assistito ad un matrimonio con ornella Altamura? Io non la conosco ma me ne hanno.parlato e volevo sapere da chi l ha già sentita se è in gamba!!! Mentre i dark angel?
Salve ragazze mi sapreste consigliare qualche gruppo musicale ho bisogno di qualcuno ke sappia coinvolgere due culture molto diverse tra loro albanesi e italiani..qualcuno ke faccia divertire tutti...
Ciao ragazze qualcuna di voi sa informazioni sulla nuova sala ricevimenti Reggia dei Tessali a Ginosa? I menu da che prezzo partono?
Ci siamo quasi! State per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando! Quante damigelle vorrete al vostro fianco il giorno delle nozze? Intimo o in grande? a) Non avrò damigelle b) da 1 a 3...
Ciao Sposine!! Ho un dubbio.. Dato che in sala ci sarà il tavolo dei tecnici (fotografi e cantante) secondo voi anche per loro devo contare i segnaposto? (oltre alla bomboniera)
Salve io vorrei sposarmi ad agosto 2017 e il mio ragazzo e musulmano nn praticante io cattolica vorremmo sposarci in chiesa qualcuno sa darmi qlk informazione?
Fotografi garanzie ANFM