Vai ai contenuti principali
Azadeh
Azadeh

Roma, Roma · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

3129giorni 21hh
Azadeh
Location lazio e dintorni con bella vista! per un party/matrimonio!
Azadeh, Il 20 Settembre 2017 alle 11:46

Ciao ragazze, io vorrei sposarmi a giugno di sera e vorrei trovare un location bello con un spazio aperto curato non avrò matrimonio classico ma è una festa e da mangiare a buffet non vorrei mille...

Cecilia, venerdì 22-Set-17 2 140
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? - Il risultato
Verdiana, Il 2 Maggio 2017 alle 09:05

Cuoriose di conoscere il risultato del test "Quale principessa Disney vi rappresenta di più?"? Se avete come maggioranza la lettera A, siete Cenerentola. Determinate, coraggiose e sempre pronte a dire...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 563
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.118
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.315
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.423 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
Azadeh
Celebrazione di matrimonio civile a campidoglio
Azadeh, Il 9 Febbraio 2017 alle 16:42

Ciao ragazze, sapete se si puo prenotare la data Sala Rossa in Campidoglio tramite email o telefono? oppure per forza bisogna andare all'ufficio matrimoni centrale (via Luigi Petroselli, 50)??

Amanda, sabato 29-Lug-17 9
Azadeh
Una festa low cost a Roma o nel Lazio
Azadeh, Il 7 Febbraio 2017 alle 12:34

Buongiorno ragazze! vi chiedo un enorme aiuto! devo organizzare una FESTA non matrmimonio classico intorno a roma - lazio ! vorrei farlo a buffe con piatti italiani e persiani (ovviamente parte...

Irene, giovedì 16-Feb-17 12

Gruppi generali

Ispirazione