Vai ai contenuti principali
Matilde
Matilde

Verona, Verona · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2865giorni 11hh

6
❤Fede❤
Domanda su libretto messa
❤Fede❤, Il 1 Maggio 2018 alle 00:31

Salve a tutte, oggi il soprano che canterà durante la messa ha inviato i brani scelti insieme che verranno suonati durante la cerimonia cosi potrò inserirli nel libretto messa.. C'è un però.. Abbiamo...

Matilde, martedì 1-Mag-18 8
VALENTINA
Auto senza conducente
VALENTINA, Il 27 Marzo 2018 alle 17:14

Ciao ragazze. Il mio fm impazzisce per le Alfa Romeo. Un nostro amico si è proposto di farci da autista ma non riusciamo a trovare macchine a noleggio senza conducente che non richiedano caparre...

Bianca, martedì 27-Mar-18 3
Maria
Segnaposto...
Maria, Il 26 Febbraio 2018 alle 22:46

Avevo deciso inizialmente di non farli, poi avevamo realizzato 1 idea alquanto strana....poi stavamo concretizzando l'idea di questi segnaposto, facendo vari preventivi sui siti in rete. Il nostro...

Maria, martedì 27-Feb-18 9
Loredana
Coroncine damigelle
Loredana, Il 16 Febbraio 2018 alle 15:55

Salve fs volevo chiedere se qualcuna di voi conosce qualche negozio online dove poter trovare delle coroncine di fiori finti in blu e bianco. Perché per via del colore sto diventando matta. Volevo...

Loredana, venerdì 16-Feb-18 10
Giulia
Partecipazioni fai da te
Giulia, Il 17 Agosto 2017 alle 09:46

Buongiorno a tutte ☺️Volevo aprire l'argomento "partecipazioni" per sentire un po' le vostre idee e vedere quante di voi hanno optato per qualcosa di simpatico e fai da te 😂La mia idea è quella di...

Alessandra83, giovedì 24-Ago-17 38
S
Molletta sposi fai da te
Stella, Il 3 Gennaio 2017 alle 11:46

Ragazze...sto provando a fare le mollette sposi ma il colore non si stende bene!! Vi allego una foto...secondo voi cosa sbaglio? Ho sbagliato tipo di molletta o di tempera? Ci sono alternative?...

Elena, venerdì 6-Gen-17 29

Gruppi generali

Ispirazione