Verona, Verona · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Salve a tutte, oggi il soprano che canterà durante la messa ha inviato i brani scelti insieme che verranno suonati durante la cerimonia cosi potrò inserirli nel libretto messa.. C'è un però.. Abbiamo...
Ciao ragazze. Il mio fm impazzisce per le Alfa Romeo. Un nostro amico si è proposto di farci da autista ma non riusciamo a trovare macchine a noleggio senza conducente che non richiedano caparre...
Avevo deciso inizialmente di non farli, poi avevamo realizzato 1 idea alquanto strana....poi stavamo concretizzando l'idea di questi segnaposto, facendo vari preventivi sui siti in rete. Il nostro...
Salve fs volevo chiedere se qualcuna di voi conosce qualche negozio online dove poter trovare delle coroncine di fiori finti in blu e bianco. Perché per via del colore sto diventando matta. Volevo...
Buongiorno a tutte ☺️Volevo aprire l'argomento "partecipazioni" per sentire un po' le vostre idee e vedere quante di voi hanno optato per qualcosa di simpatico e fai da te 😂La mia idea è quella di...
Ragazze...sto provando a fare le mollette sposi ma il colore non si stende bene!! Vi allego una foto...secondo voi cosa sbaglio? Ho sbagliato tipo di molletta o di tempera? Ci sono alternative?...
Fotografi garanzie ANFM