Alberobello, Bari · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Ciao a tutte sposine! Voi su cosa avete deciso di tagliare o risparmiare un po' per il vostro giorno? Io inizio a chiedermi su cosa farlo perché mi sembra tutto importante (location, catering,...
Ho risposto a tutte le domande adesso attendiamo il calendario
Sto impazzendo per cercare in fotografo a prezzi accessibili.. ma meno di 1300 euro trovo solo servizi scadenti di solo file o a malapena un'ottantina di foto stampate 20x30 senza album che stanno...
Ciao sposine, mi viene un dubbio atroce. Il mio fidanzato ha un amico fotografo ma ho visto il lavoro di un altro fotografo e mi è piaciuto tantissimo. Che faccio ? Salvo l'amicizia oppure scelgo ciò...
Ciao a tutte! Leggo che in molte gestiranno da sole l'organizzazione del proprio matrimonio, con tanto di allestimento. Pure io vorrei gestire tutto da sola, un po' perchè diciamo che lo faccio di...
Il menù sarà il mio dilemma fino al giorno del matrimonio cosa ne pensate di questo!?
Ciao a tutte! Sono nuova del gruppo, per cui mi scuso se il tema è già stato trattato. Mi sposo a luglio dell'anno prossimo, non mi piacciono gli sprechi e vorrei prendere un abito con un budget di...
Fotografi garanzie ANFM