Vai ai contenuti principali
Di Nuzzo
Di Nuzzo

Cervino, Caserta · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 1297

266188giorni 23hh

15
Verdiana
Quando ti sposerai?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....

Jessica, giovedì 26-Set-24 4.305
Carlota
🎁- Quando è cominciata la vostra storia d'amore?
Carlota, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.304
Sara
Quando vi siete conosciuti tu ed fm?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.540
Debora
Nozze primaverili: quale abito sceglieresti?
Debora, Il 25 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno tesorine! Quale tra gli abiti che vi propongo scegliereste se il vostro matrimonio fosse festeggiato in primavera ? A) Berta B) NicoleC) Rosa Clará ✳✳✳ Prossimo topic 👉Nozze primaverili:...

Lesly, sabato 13-Ott-18 299
Debora
La palette di colori per matrimoni primaverili

Buondì sposine della Community! I colori primaverili sono tenui e delicati, nuance solari che cominciano a fare spazio al caldo estivo. Tra queste palette che vi propongo, quale vi piace? 🌈 A) B)C)...

Lesly, sabato 13-Ott-18 274
Debora
Nozze primaverili: il bouquet adatto a te!

Buondì dolcissime sposine, la primavera è la stagione in cui la natura esprime il suo massimo splendore, sono molteplici le varietà di fiori presenti nel mercato e con la scelta del bouquet potrete...

Lesly, sabato 13-Ott-18 274
Debora
Nozze primaverili: scegli il tuo tableau mariage!

Ciao forumine! Vi piace il nostro Speciale sposa di primavera ? Continuate a ispirarvi con questi tableau mariage!Quale preferite? A) B) C) ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Nozze primaverili: il portafedi!

Lesly, sabato 13-Ott-18 265
Debora
L'anello di fidanzamento scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:53

Ciao belline, e dulcis in fundo l'accessorio che tutte noi sognamo,che desideriamo da sempre, quello che ci fa aspettare con ansia il momento in cui il nostro fm arrivi da noi con la scatolina in...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 540
Sara
L'anello di fidanzamento scelto da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:21

Chi vince fino ad ora in questa sfida admin? Eccoci arrivate alla sfida sull'anello di fidanzamento! Vi piace la mia scelta? Continuate con --> L'anello di fidanzamento di Verdiana

Lidia, giovedì 27-Apr-17 496
Flavia
Anello di fidanzamento sposa scelto da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:22

Ciao belline, questa è la mia proposta di anello di fidanzamento per la sfida di questa settimana, che ve ne pare? La mia scelta vi piace oppure preferite quella di Debora, Sara o Verdi? Anello di...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 602
Verdiana
L'anello di fidanzamento di Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Bellissime mie, in questa sfida admin, vincerò nella categoria "Anello di fidanzamento". Non è meraviglioso? Anello di fidanzamento Continua -> Anello di fidanzamento sposa scelto da Flavia ...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 499
Flavia
Bouquet da sposa scelto da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:24

Ciao dolcissime, vi lascio con il quinto ed ultimo elemento del test di questa settimana, che ne pensate di questo bouquet da sposa? Bouquet da sposa scelto da Flavia Commentate il topic e scoprite le...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 518
Verdiana
Il bouquet da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Ultimo step prima di decretare la vincitrice di questa sfida admin! Il mio bouquet è questa preziosità di fiori campestri con colori della terra! Sono la vostra admin preferita? Continuate con -->...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 530
Sara
Il bouquet di nozze scelto da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Continuiamo con la sfida delle 4 admin... Quante di voi scelgono il mio bouquet? Continuate con --> Il bouquet da sposa di Verdiana

Lidia, giovedì 27-Apr-17 514
Debora
Il bouquet da sposa scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:42

Ciao Tesorine, ecco il bouquet che ho scelto: é o non é da vera principessa? Quante di voi lo lanceranno? Bouquet Il prossimo elemento non potete proprio perdervelo, seguiteci quì: Il bouquet di nozze...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 711

Gruppi generali

Ispirazione