Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Salve a tutti...Volevo sapere quali sono i documenti che occorrono per il matrimonio al comune . ..Grazie in anticipo a tutte voi che siete sempre gentilissime e disponibilissime :-)
Ciao a tutte vorrei qualche idee per i segna posto eIl tema ...
Ciao ragazze, mi chiedevo.... Solo a me non me ne frega niente del trucco del parrucco dell'abito? Lo faccio solo perché "va fatto" ma sinceramente avrei preferito evitare, io non vedo l'ora sia tutto...
Ed ecco che dopo la proposta di lui... arriva la mia. Avevo piacere di far capire al mio compagno quanto sia importante per me... quindi cena in Toscana in un posticino romantico, lui esce per...
Ciao ragazze!volevo condividere con voi un po della mia enorme fortuna.....ho accanto a me l'uomo dei miei sogni e non potevo assolutamente chiedere di meglio....non so come ho fatto a essere così...
Ciao sposine, da voi quando iniziano i corsi prematrimoniale? Io vado domani mattina a chiedere.... Un abbraccio a tutte
Sera sposine, consigli su siti che vendono abiti x le damigelle. Quei siti dove la foto corrisponde al vesito...non quelli che mettono abiti bellissimi e poi ti arrivano e sono orribili!!!!...
Questo mese mi cresimano per potermi sposare ma la mia domanda è devo qualcosa al prete?Ci manca pure questo costo in piu
Mancavano 440 giorni quando mi sono iscritta a questo sito, un'eternità che sembrava non sarebbe mai arrivata. Adesso manca una manciata di ore all'alba del giorno più bello della mia vita!!! Sono...
Ci piacciono tantissimooooo! non pensavo venissero così belle
Ciao ragazze, che ne pensate ? Le sto confezionando io , ho comprato io nastro e spargimiele e ho comprato il miele da una azienda del posto
Ciao a tutte volevo condividere con voi la felicità di aver trovato la decorazione per il corsage delle Damigelle.... vi piace ?La mia idea sarebbe visto che sono dei fiori verdi finti (come camelia e...
Ecco le prime foto del nostro pre matrimonio
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Fotografi garanzie ANFM