Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
10Ciao a tutte, sono curiosa di sapere chi, come me, è una taglia forte e che stile di abito ha scelto La scorsa settimana sono andata a provare qualche abito e alla fine mi sono accorta che quello che...
Ciao a tutte scrivo da palermo....qualcuna di voi mi potrebbe indicare un parrucchiere x il grande giorno che non chieda cifre assurde??ne ho girati diversi ma alla fatidica parola "Matrimonio"...
Ciao sposine ho preso i segnapostooo!! Tema dolci e come segnaposto mini alzatine con macarons color rosa antico!!! Mi sono anticipata di parecchio però, mi sposo a luglio 2017! Ho esagerato secondo...
Salve ragazze volevo chiedervi, voi quale location avete scelto per il vostro matrimonio? Io non ho ancora deciso avevo visto il Castello di Trabia ma esce fuori dal mio budget e ancora non ho visto...
Premesso che tra parenti ed invitati hanno manifestato il loro non approvare il mio gusto o stile,io le desideravo le indossero'r sarò felice come lo sono stata oggi nel vederle pronte.assodato il...
Ciao bellezze ! Quale sala ricevimenti e quale chiesa avete scelto x le vostre nozze? Io...non mi piace nulla solo qualche chiesa ho individuato ma x le sale...sono piu confusa che persuasa ahahah
Buongiorno ragazze...abbiamo iniziato a valutare un po i posti dove andare...siamo passati dalla crociera di 15 gg in marocco alla crociera con royal carabbien al brasile agli stati uniti e...
Ragazze quante siamo di Palermo ?
Ciaooo ragazzeee....come mai avete scelto questa data??? noi semplicemente mentre parlavamo è uscita fuori...e ci siamo guardati negli occhi...che brillavano a tutti e 2....e da li la scelta
Ciao future spose anch'io come voi mi sposerò a Palermo il 26/7/17 :-D
Fotografi garanzie ANFM