Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Ciao ragazzi! Quale Chiesa avete scelto per celebrare il vostro matrimonio?
Buon sabato a tutti! I matrimoni intimi sono sempre più comuni! Voi farete un matrimonio in grande o con pochi invitati?
Buon sabato a tutte sposine belle..eccovi la proposta di oggi
Ciao a tutte, vorrei sapere quanto tempo prima avete comunicato agli zii ed al resto della parentela che vi sposerete.
Ciao a tutte Apro questo post per chi inizia l'organizzazione del matrimonio e vuole avere un'idea precisa sulle spese da affrontare. Ovviamente dipende dai gusti se son costosi o meno, però almeno...
Ciao ragazze....dopo quasi due anni di preparativi il 27 agosto 2016 è arrivato!!! Quella giornata è passata così velocemente...le emozioni sono state molto forti ma ci siamo goduti al meglio il...
Sto realizzando quello che davvero ancora non credevo fosse vero, ho trovato l'abito!!! Ieri sono stata al mio primo atelier, ero abbastanza soddisfatta.. ma non abbastanza... Solo che da piccola ho...
Un'idea carina semplice ed economica che sicuramente lascera' la vostra testimone e/o le vostre damigelle senza parole: i bicchieri personalizzati! Materiale da procurarsi: - calice in vetro (li...
Ragazze ho prenotato la mia cucina lube , sarà proprio come questa in foto , uguale , che ne dite ?
Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...
Fotografi garanzie ANFM