Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ciao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3
Ho partecipato al post di Deborah
3462 giorni faHo partecipato al post di Sara
3465 giorni faHo partecipato al post di Anna
3465 giorni faHo creato un post
3466 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere quanto tempo prima avete comunicato agli zii ed al resto della parentela che vi sposerete.
Ho partecipato al post di Consuelo
3466 giorni faHo partecipato al post di Raffaella
3466 giorni faHo partecipato al post di Bride To Be
3467 giorni faHo partecipato al post di Sylvia
3467 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3467 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho partecipato al post di Sara
3505 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3505 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM