Somma Vesuviana, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Ecco la mia bomboniera..... Ovviamente dovrà essere sistemata e arricchita con tulle e organza... Che pensate???
Ciao ragazze! Per il regalo ai testimoni volevo fare qualcosa ma non spendere tantissimo.... Secondo voi stare suo 30€ circa?
Ragazze qualche sposa di maggio ha prenotato il viaggio di nozze ?!? Noi volevamo andare in Polinesia e abbiamo visto k a maggio non è possibile ! Avevamo obiettato per le Maldive ed e la stessa cosa...
Finalmente ho trovato le scarpe che desideravo .. Le volevo bianche ma quando ho provato queste è stato amore a prima vista!!! Unica "pecca" è che davanti sono aperte e io mi sposo a febbraio! 😁😁 che...
Buonasera ragazze mi rivolgo alle spose 2017 che hanno scelto come location Villa Vittoria a Boscotrecase. Siete state contattate per il weddign day? Noi dovremmo andare il 5 gennaio. Ma non ho ben...
Ciao a tutte...chi di voi è dell'86 e si sposerà nel 2017??Io sono di Agoato e mi sposo a Luglio 2017
Ecco qui le mie scarpette!!!! Che ne dite?? Le foto non rendono molto...ma dal vivo sono strepitose e molto comode
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto ! Indicatemi negozi di scarpe da sposa a Napoli e dintorni , sposo a dicembre . Grazie
Ragazze apro questo post X ricevere delle info... X chi sa qualcosa di queste eziende o sa i prezzi e qualità delle collezioni passate o 2017 dei vestiti di - Alessandra Rinaudo - st. Patrick - nicole...
Buonasera a tutte volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata oppure andata mai a un ricevimento a villa vittoria(boscotrecase)volevo sapere se i piatti sono abbondanti oppure molto misero il cibo...
Ragazze non saprei cosa fare come bomboniere!!! Aiutoooooooo
Ciao ragazze oggi ho avuto un altra conferma da parte di un amica. Anche lei non viene xke come dice lei imprevisti xo dopo due giorni dal mio matrimonio si sposa un altro amico in comune anche lui ha...
Ciao ragazze, avete già deciso la bomboniera? Io hot tante idee e per ora non ho ancora deciso. Non vorrei il solito oggettino che piazzi in vetrinetta e che poi diventa ingombrante anche solo da...
Fotografi garanzie ANFM