Torino, Torino · Da Settembre 2016
sono cubana e mio compagno italiano , e abbiamo un bellissimo bimbo ,jacopo..
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Siete arrivate all'ultimo topic del nostro test! Bravissime! Adesso siete chiamate a scegliere tra questi bouquet: Bouquet per sposa dalla pelle chiara Bouquet per sposa dalla pelle olivastra Bouquet...
Continuiamo e vedere un'altra cosa importante da curare il giorno delle nozze: la manicure! Ecco le nostre proposte per il look sposa in base al colore della vostra pelle: 1. Manicure sposa per pelli...
Che tipo di pelle avete? Ecco il test per scoprire quale sarà il vostro look. Dovete scegliere tra: Calze sposa per pelle chiari Calze sposa per pelle olivastra Calze sposa per pelle scura Continua...
Anche sotto l'abito bisogna essere impeccabili! Queste sono le nostre proposte in base alle tonalità della pelle, vi piacciono? 1. Intimo sposa per pelli chiare 2. Intimo sposa per pelli olivastre 3....
Ciao a tutte...Mi chiamo Aurora e sono nuova nel gruppo....Vorrei iniziare ad organizzare mio matrimonio per il prossimo anno,ma no so da dove iniziare..... qualquna mi sa consigliare che dovrei fare...
Buongiorno stelline, una sposa sempre brillerà con il suo vestito da sposa organizzando si o no un matrimonio intimo o in grande. Dove acquisterete il vostro abito da sposa? a) Online b) Atelier di...
Maggioranza di risposte A Ti piacciono i colori freddi, come l'azzurro, il lilla, il blu. Sei una vera donna di mondo. Trasmetti un'energia positiva, tranquillità e serenità a qualsiasi persona che si...
Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...
Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...
Ragazze,Chi vi accompagnerà il grande giorno più bello della vostra vita ?? A me mio suocero ..
E dopo la data il 3 giugno 2018 siamo d'accordo anche con il tema ....Arcobaleno Le bomboniere le farò io idem i centro tavola e segno posto ....idem inviti e tableau .....prenderò spunto da queste...
Vi piacciono? Li regalerò alle amiche che hanno organizzato l'addio al nubilato!!!
Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...
Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...
Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?
Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Fotografi garanzie ANFM