Vai ai contenuti principali
Aurora
Aurora

Torino, Torino · Da Settembre 2016

sono cubana e mio compagno italiano , e abbiamo un bellissimo bimbo ,jacopo..

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2017

3226giorni 13hh
Verdiana
Il bouquet da sposa in base al colore di pelle
Verdiana, Il 26 Settembre 2016 alle 08:05

Siete arrivate all'ultimo topic del nostro test! Bravissime! Adesso siete chiamate a scegliere tra questi bouquet: Bouquet per sposa dalla pelle chiara Bouquet per sposa dalla pelle olivastra Bouquet...

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 522
Sara
La manicure in base al colore della vostra pelle!
Sara, Il 26 Settembre 2016 alle 08:05

Continuiamo e vedere un'altra cosa importante da curare il giorno delle nozze: la manicure! Ecco le nostre proposte per il look sposa in base al colore della vostra pelle: 1. Manicure sposa per pelli...

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 529
Verdiana
I collant da sposa in base al tipo di pelle
Verdiana, Il 26 Settembre 2016 alle 08:05

Che tipo di pelle avete? Ecco il test per scoprire quale sarà il vostro look. Dovete scegliere tra: Calze sposa per pelle chiari Calze sposa per pelle olivastra Calze sposa per pelle scura Continua...

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 506
Sara
L'intimo sposa in base al colore della tua pelle!
Sara, Il 26 Settembre 2016 alle 08:05

Anche sotto l'abito bisogna essere impeccabili! Queste sono le nostre proposte in base alle tonalità della pelle, vi piacciono? 1. Intimo sposa per pelli chiare 2. Intimo sposa per pelli olivastre 3....

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 536
Aurora
Nuova nel gruppo
Aurora, Il 10 Settembre 2016 alle 13:14

Ciao a tutte...Mi chiamo Aurora e sono nuova nel gruppo....Vorrei iniziare ad organizzare mio matrimonio per il prossimo anno,ma no so da dove iniziare..... qualquna mi sa consigliare che dovrei fare...

Deborah, sabato 1-Ott-16 22
Verdiana
Dove acquisterai il tuo abito di nozze?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:32

Buongiorno stelline, una sposa sempre brillerà con il suo vestito da sposa organizzando si o no un matrimonio intimo o in grande. Dove acquisterete il vostro abito da sposa? a) Online b) Atelier di...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 832
Adriana
Il colore delle mie nozze è....
Adriana, Il 19 Settembre 2016 alle 20:37

Maggioranza di risposte A Ti piacciono i colori freddi, come l'azzurro, il lilla, il blu. Sei una vera donna di mondo. Trasmetti un'energia positiva, tranquillità e serenità a qualsiasi persona che si...

Aurora, martedì 20-Set-16 5
Verdiana
Se la tua storia d'amore fosse un film, quale sarebbe?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:52

Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.021
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: quale pregio di fm ami di più?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:46

Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.114
R
Chi vi accompagnerà all'altare
Roberta, Il 15 Settembre 2016 alle 21:26

Ragazze,Chi vi accompagnerà il grande giorno più bello della vostra vita ?? A me mio suocero ..

Benedetta, giovedì 22-Set-16 140
Francesca
Data e tema scelti :)
Francesca, Il 15 Settembre 2016 alle 14:22

E dopo la data il 3 giugno 2018 siamo d'accordo anche con il tema ....Arcobaleno Le bomboniere le farò io idem i centro tavola e segno posto ....idem inviti e tableau .....prenderò spunto da queste...

Tatty, venerdì 16-Set-16 24
D
Braccialetti fai da te per le amiche :)
Debby, Il 15 Settembre 2016 alle 20:45

Vi piacciono? Li regalerò alle amiche che hanno organizzato l'addio al nubilato!!!

Cristiana, venerdì 16-Set-16 28
Sara
Le fedi: tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:17

Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?

Francesca, lunedì 8-Apr-19 753
Sara
La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:07

Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...

Francesca, lunedì 8-Apr-19 738
Sara
Bouquet tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?

Francesca, lunedì 8-Apr-19 721
Sara
Accessori tradizionali o innovativi?

Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...

Esther, martedì 5-Feb-19 686
Sara
Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?

Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?

Esther, martedì 5-Feb-19 715
Sara
Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:45

Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?

Federica, martedì 3-Set-19 717
Sara
Velo: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:24

Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?

Esther, martedì 5-Feb-19 766
Sara
Scarpe da sposa tradizionali o innovative?

Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?

Esther, martedì 5-Feb-19 811
Sara
Abito da sposa tradizionale o innovativo?

Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?

Esther, martedì 5-Feb-19 871

Gruppi generali

Ispirazione