Napoli, Napoli · Da Luglio 2026
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Settembre 2027
Ragazze helpp!!! Non vorrei spendere milioni per le bomboniere avete ideaa?? 🎁 🥹
Ciao a tutte!! Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 9 ottobre 2027, stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze. Ci piacerebbe fare 2 settimane al caldo, mare relax e anche divertimento....
Ciao ragazze mi date delle idee di segnaposto personalizzato con il nome? Come associarlo a qualche confetto o altro grazie
Vorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Perché hai scelto ""?
Esistono ancora fotografi a Palermo che offrono pacchetti matrimoni entro i 2.000€.. ne ho sentiti un paio ma i prezzi mi sembrano molto molto alti (per il mio budget). Accetto consigli
Ciao ragazze mi sposo a Lettere l anno prossimo, io sono leccese, vorrei trovare qualcuno che faccio il pacchetto trucco e parrucco senza spendere tanto, mi consigliate qualcosa
Con quale sto meglio secondo voi ?
Buongiorno a tutte ragazze, io mi sposo facendo il rito civile, mi date dei consigli per il rito, non ne ho proprio idea!!!!
Ciao a tuttiii Cosa ne pensate dei segnaposto fatti da noi con la stampante 3D?
Consigliatemi ragazze
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😁 Sono entrata nella fase scelta bomboniere! Qualcuno ha scelto un alimento? Io sono indecisa fra vino, torrone o cioccolata! Il matrimonio si terrà a dicembre e se da una parte potrei...
Fotografi garanzie ANFM