Sesto San Giovanni, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
9Ciao ragazze! Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare a Milano delle cassette in legno per fare i centritavola? 😊 grazie
Ciao ragazze! Qualcuno può consigliarmi un hotel o b&b dove far alloggiare i miei ospiti? Preferirei a Sesto San Giovanni o Milano, ma non troppo distanti da sesto. Potete aiutarmi? Grazie 😊
Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...
Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono...
Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...
Ciao ragazze! Noi abbiamo deciso di fare agli invitati come bomboniere semplicemente i sacchettini con i confetti. Oggi mi hanno dato 4 campioni e mi hanno detto di sceglierli, posso naturalmente...
Fotografi garanzie ANFM