Garlasco, Pavia · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Ciao bellissime, sono indecisa tra queste 2 scarpe per il gran giorno ho scelto questi 2 modelli perché le voglio semplici. Mi trovo comoda con tutti e due ma come modello non so quale scegliere....
Ciao sposini!io mi sposo il 18.09.2018 e ho fissato chiesa e fotografo..a breve girerò x il ristorante..voi a che punto siete?
Ciao ragazze! 😊Sono molto indecisa sulle fedi da scegliere.. ero convinta di essermi innamorate delle prime, invece oggi ho visto le seconde e... mi sembrano molto più belle...le terze addosso non...
Ragazzeeee...quante di voi si pagheranno il ricevimento dalle buste degli invitati???!!! Sto leggendo che a molte coppie penseranno i genitori a pagare tutto o metà!!! Siamo noi gli unici pazzi!!????...
Ciao ragazze sono nel pallone mi date un consiglio?
Salve colleghe sposine Io e il mio FM abbiamo scelto finalmente le Bomboniere, l albero della vita Claraluna cosa ne pensate?
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Ciao ragazze voi cosa avete scelto come porta confetti quando fate il giro dei parenti per le partecipazioni??? Qualche idea??? Fotooo
Ciao ragazze chi di voi è' stata a cena martedì X San Valentino alla prova menù ai 3 puc????
Ciao ragazze! Vorrei scambiare delle idee con le spose che come me convoleranno a nozze nel 2018, precisamente periodo estivo (io mi sposerò il 21 luglio 2018). Mi sembra che in tante siate/sono già...
Ciao sposine! Finalmente oggi abbiamo fissato la data anche per il matrimonio religioso che si terrá domenica 20 maggio 2018! Ho quindi iniziato a cercare il fotografo, volevo chiedervi quale sarebbe...
Aiuto, mi piacciono tutte e tre! Qual è la più bella e che vi piacerebbe ricevere?
Ragazze buongiorno. Ieri finalmente abbiamo firmato il contratto con il ristorante . Volevo chiedervi quanto vi hanno chiesto come anticipo . A noi il 20%.
Ciao sposine chi di voi farà le wedding bag? E cosa ci metterete dentro??
Buon pomeriggio sposine....chi come me si sposerà a giugno 2018?Fino ad ora cosa avete fatto e bloccato?
Chi di voi sposine ha visitato la location i 3 puc a cura carpiniano???? Io la adoro!!!!!
Buongiorno a tutte sposine 😚 piccola curiosità: di che segno siete voi? E i vostri fm? Io sono scorpione e il mio fm è un bilancia. Vediamo se cè qualche coppia che si ripete spesso 😊😊
Chi di voi ha trovato Gia l abito x il grande giorno???? Io oggi farò la prova dell abito Emozionata a 1000
Sposine 2018 avete già iniziato i preparativi?
Ragazze so che manca un anno e mezzo.... Ma chi si sposerà la mia stessa data? Cioè il 21 luglio del 2018? Io ancora ho fermato solo la location del.ricevimento ma non credo di essere in ritardo.... E...
Ciao ragazze avete qualche consiglio da darmi per il regalo dei testimoni??? Saranno 3 uomini di cui 1 mio fratello e 1 donna che è' anche la mia migliore amica come una sorella
Ciao ragazze chi si sposa giugno 2018????
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Fotografi garanzie ANFM