Brescia, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Ciao sposi chi come noi andrà in crociera a settembre partendo da Venezia per Croazia e Grecia?
Ragazze ho urgentemente bisogno di trovare qst orekkini qlkna d voi sa dv potrei trovarliii?
"colleghe sposine" sono felicissima come da titolo finalmente ho preso le scarpe.. Sabato giornata emozionante, ho fatto la prova abito e ne ho approfittato x fare un giro tra i negozi di scarpe,...
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Buongiorno a tutte, ieri abbiamo visitato una delle Ville consigliate da Matrimonio.com. La Rocca di Rodengo. Il clima è molto familiare e il cibo tipico bresciano. Carina e perfetta per un matrimonio...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao a tuttiiiii , io e il mio Marco ci sposiamo l'undici giugno del 2017 sul lago di Garda
Buongiorno a tutte, qualcuna conosce la rocca di rodengo a Rodengo saiano ?Abbiamo fatto la cena di degustazione e ci piace molto..ma siamo indecisi tra quello è colle paradiso a erbusco..Pareri ????
Ciao ragazze oggi siamo andate in una location in provincia di brescia (erbusco), la prima location per il gran giorno. E ci siamo follemente innamorati, in tutto e per tutto. Dall'arredamento, dalla...
Fotografi garanzie ANFM