Elisabetta
Elisabetta

Cislago, Varese · Da Settembre 2016

Ho 26 e conosco Angelo da 8 anni, è stato amore a prima vista... Conviviamo ormai da 2 anni e dopo tanta attesa quest'estate è arrivata la proposta in... Visualizza altro

Ho 26 e conosco Angelo da 8 anni, è stato amore a prima vista... Conviviamo ormai da 2 anni e dopo tanta attesa quest'estate è arrivata la proposta in mezzo alle splendide acque cristalline della laguna di Balos (Creta)

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

1608giorni 5hh

77
Debora
La meta della tua luna di miele
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:26

Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Marianna, martedì 5-Nov-19 1.009
Debora
Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.043
Verdiana
Quale è il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.178
Debora
Hai scelto il tema per le tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.150
Sara
Quando sarà il vostro grande giorno?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.374
Debora
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.460
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....l'abito da sposa
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.520
Sara
Acconciatura secondo il tipo di sposa
Sara, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...

Jasmin, venerdì 5-Apr-19 1.292
Verdiana
Trucco da sposa secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno ragazze, quale sposa si nasconde in ognuna di voi? Scopritelo con questo test! Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Trucco sposa B Trucco sposa C Trucco sposa D Trucco...

Jasmin, venerdì 5-Apr-19 1.319
Verdiana
Di che materiale saranno le tue fedi nuziali?
Verdiana, Il 21 Marzo 2017 alle 15:39

Ciao sposini, quale materiale avete scelto o sceglierete per le vostre fedi di nozze? A) Oro giallo B) Oro bianco C) Oro rosa D) Altro Continua -> Cosa inciderete nelle fedi nuziali?

Elisa, mercoledì 21-Mar-18 219
Debora
Che tipo di fedi avete scelto?
Debora, Il 21 Marzo 2017 alle 15:43

Ciao bellissime sposine! Quale modello di fedi sfoggerete orgogliose sulla vostra manina di fata? A) Tradizionale B) Francesina C) Mantovana D) PIatta Continua -> Di che materiale saranno le tue...

Monica, martedì 27-Giu-17 216
Sara
La misura delle fedi nuziali
Sara, Il 21 Marzo 2017 alle 15:38

Ciao spose, per avere le fedi perfette dovete prima di tutto prestare particolare attenzione alla taglia dell'anello. Sapete già la vostra e quella di fm? Continua -> Che tipo di fedi avete scelto?...

Elisa, mercoledì 21-Mar-18 214
D
Ofelia di pronovias?
Dani, Il 19 Settembre 2016 alle 15:50

Qualcuna ha già provato o acquistato Ofelia di Pronovias 2017?

Claudia, venerdì 26-Mag-17 32
A
Perù e galapagos
Agnese, Il 15 Gennaio 2017 alle 22:56

Ciao a tutte/i!Qualcuno ha pensato di fare il viaggio in Perù + Galapagos a settembre 2017?Oppure qualcuno che ci è già stato ha dritte e voglia di raccontarmi come è stato il viaggio?!☺️

Ilaria, domenica 19-Mar-17 17
Verdiana
I fiori che vorrei per le mie nozze...
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...

Irene, giovedì 18-Lug-19 867
Debora
Le scarpe che vorrei indossare per il mio matrimonio...
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...

Irene, giovedì 18-Lug-19 900
Sara
Lo stile dell'abito che vorrei per il mio matrimonio
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...

Irene, giovedì 18-Lug-19 912
Flavia
Il mio vestito da sposa sarà firmato...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...

Irene, giovedì 18-Lug-19 1.138
Verdiana
Quanti abiti da sposa ti piacerebbe provare?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Bride di Matrimonio.com, continuiamo con i preparativi per il matrimoinio! Avete già sbirciato nel catalogo e scelto i vostri preferiti vestiti di nozze? Nella sezione dedicata alle Tools "I miei...

Paola, giovedì 7-Set-17 406
Sara
Qual è il Budget delle vostre nozze?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao belle, la data del matrimonio è stata fissata, siete felicissime ed eccitate e non vedete l’ora di iniziare a pensare a come organizzare il matrimonio! Un passo importantissimo da fare è...

Paola, giovedì 7-Set-17 430
Flavia
Hai già scelto la disposizione dei tavoli?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, come procede l'organizzazione dele vostre nozze? se vi siete già occupate di stilare la lista degli invitati alle vostre nozze, è il momento di cominciare a pensare alla disposizione...

Verdiana, giovedì 28-Mar-19 403
Debora
Chi inviterai al tuo matrimonio?
Debora, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

La proposta? Fatta! Anello sbrilluccicoso al dito? C'è! Location? Prenotata! Che manca? Ma certo! La lista degli invitati! Stilare la lista degli invitati è indispensabile per procere a pieno con...

Paola, giovedì 7-Set-17 451 1
Verdiana
Quanti fornitori hai ingaggiato per le nozze?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Bellissimi sposini, continuiamo con l'organizzazione delle vostre nozze con Matrimonio.com! Quanti fornitori avete già ingaggiato per le vostre nozze? Grazie alle Tools di Matrimonio.com potrete avere...

Paola, giovedì 7-Set-17 432
Sara
A che punto siete con i preparativi?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao community come vanno i preparativi? Vi siete già messe all'opera per organizzare le idee, dividere i compiti e pianificare le diverse fasi del vostro grande giorno? Per aiutarvi a farlo nel...

Paola, giovedì 7-Set-17 532
Flavia
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...

🌸•michela•🌸, venerdì 14-Set-18 888
A
Convivenza prima del matrimonio
Alessandra, Il 22 Dicembre 2016 alle 19:11

Siete d'accordo alla convivenza prima del matrimonio ?

Francesca, lunedì 6-Feb-17 515
Verdiana
Il look di quale admin vince la sfida?
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Eccoci qui a commentare e confrontarci sul risultato di questa sfida sullo stile principessa. Avete già commentato tutti i topic? Beh, se non l'avete ancora fatto potete farlo...

Paola, giovedì 7-Set-17 595
Verdiana
L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Un bel vestito principessa richiede un'accounciatura come tale Questa è la mia proposta per la sfida delle admin sul look sposa principessa: un morbido chignon alto con ciocche intrecciate. Non lo...

Paola, giovedì 7-Set-17 466
Debora
Il trucco da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Mie stupende brides si sta quasi concludendo la sfida delle admin di questa settimana e tra poco saprete a admin principessa appartenete Per farlo adesso siete chiamate a scegliere il trucco! Trucco...

Paola, giovedì 7-Set-17 629
Debora
Le scarpe da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao tesorine continuiamo con la nostra super sfida, mi state votando? Le scarpe sono l'accessorio che per eccellenza identificano una principessa, vi ricordo che Cenerentola perdendone una ha sposato...

Paola, giovedì 7-Set-17 571
Verdiana
L'abito da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...

Paola, giovedì 7-Set-17 666
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.938 1