Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Sono esigente, istintiva e sogno il mio matrimonio da quando sono bambina. Anche se alla fine forse ho fatto tutto al contrario 😅😍😍😍
- Sposa Saggia
- 2.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2017
Ciao a tutte belle sposine! Come vanno i preparativi? A me mancano un po’... mi è piaciuto tantissimo organizzare il nostro matrimonio, ma la cosa più bella è stata vedere gli occhi pieni di emozione...
Sposinee! io sono molto indecisa se fare la confettata o meno. Secondo voi è indispensabile? farei brutta figura non facendola?
Ragazze ho dimenticato di scrivere i nomi dei gusti dei confetti per la confettata....oh meglio ho ritirato i confetti sabato,ieri era domenica!!!!Volevo farli stampare in tipografia x nn scriverli a...
Buonasera ragazze, dopo tante peripezie il mio countdown segna 1h e 24 min al grande giorno, anche se mi sposo il pomeriggio...per il momento sono ancora calma, mia madre ha già pianto ed io spero di...
Ciao ragazze!! Ebbene sì.. come avete potuto leggere dal titolo .. mi sono presa di coraggio e L' ho fatta.. la proposta a Fm! Premetto che lui di carattere non è per niente romantico.. non fa gesti...
Ho chiesto un campione MD ne ha fatti due. Sul rosa. Altezza candela 9 cm. Con scatola trasparente e nastro cosa ve ne sembra come bomboniera?
Ciao ragazza. Vi ho stressato con la scelta delle candele. Mia suocera pero' ha spezzato il mio sogno. A lei piace questa. Perché e' bella grossa e deve fare nella figura. Fate voi. Votate da 5 a 10 ....
Sono in ritardo perché abbiamo deciso di sposarci in 3 mesi ❤️ E voi ? Meglio veloci o una lunga attesa prima del si? 👰🏻
Buonasera 😊 quante spose presenti che si sono sposate e si sposeranno al Complesso al Chiar di Luna?voglio sapere tuttoooo 😍😍😍😍😍
Ragazze per quelle che hanno letto i miei post nell' ultimo periodo sapranno che la sfiga mi perseguita..ma non è finita qui..ultimo aggiornamento..a due settimane esatte dal matrimonio..mio figlio ha...
Vi scrivo perché sono in crisi... vi spiego meglio.. i miei genitori sono divorziati mio padre non c'è quasi mai stato per me mia mamma si è risposata e suo marito per me c'è sempre qualsiasi cosa io...
Buongiorno! Finalmente posso farvi vedere come è vestita la mia mamma! L'ha fatto fare su misura e questa era l'ultima prova!!!
Il fotografo ci ha fatto una sorpresa e ci ha mandato in anteprima 2 foto del servizio....dire che ci siamo emozionati entrambi nel vederle è dir poco 😍😍😍
E' da più di sei mesi che continuo a ripetere a tutti che per le nozze mi sarebbe piaciuto avere il mago ma poi sono sempre stata titubante...1. per il budget non molto alto e sembrava una spesa quasi...
Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Tensione a mille e non riesco a farmi passare il mal di stimaco d ansia help
Buonasera ragazze, dopo aver appurato che nella diocesi di Napoli non sposano di domenica...c'è qualcuna che si sposa nei dintorni in un'altra diocesi e di domenica?Sto cercando di spostare la data e...
Buongiorno ragazze, Alla fine purtroppo ho dovuto rimandare il matrimonio perché il mio fm è in ospedale e non sappiamo quanto tempo ci vorrà, mancava troppo poco.Ho chiamato il ristorante e...
Buona sera non so voi....ma io ho sempre dato per scontato che nelle fedi si scrivesse il nome del coniuge e la data... in community ho scoperto invece che non è l'unica opzione!!! si possono incidere...
Le ferie sono state fruttuose...ho trovato questo paio di scarpe in un negozietto in centro a Vieste a sconto a 35€! Mancano ancora 9 mesi al matrimonio ma, visti i saldi, volevo guardarmi un po'...
Buonasera ragazze, ho bisogno di un consiglio...questa è la confezione delle mie bomboniere a cui dovrei applicare il gessetto. Sul fiocco non mi piace perché poi diventa troppo pieno...secondo voi...
Oggi io e fm abbiamo detto alla mia famiglia mamma papá fratelli e nipoti che ci sposeremo il 1 giugno 2019! Tutti felicissimi sono contenta
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay)...
Buongiorno ragazze,buongiorno si fa per dire perché mi ritrovo a 16 giorni dal matrimonio con un sacco di persone che all'ultimo hanno avuto problemi ed hanno detto che non ci saranno. Ci saranno...
Ragazze, ma se i testimoni hanno poche possibilità, le fedi posso anche nn farle? Cioè a me scoccia che nn possano, ma d altra parte come faccio.m sapendo le loro situazioni nn posso mica pretendere....
Ciao a tutte Sposine belle💗Ho un problema, che problema più di tanto non è..se non fosse che io sono una persona già di norma terribilmente impaziente. Ho una voglia incredibile di diventare mamma, e...
Fotografi garanzie ANFM