Modica, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Ragazze mi sono imbattuta in un sito troppo carino e con tante idee anche di bomboniere e scatole....dato che per il matrimonio civile faremo le bomboniere solidali ovviamente devo fare io il...
Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...
Ciao a tutte , come oggi il 16 settembre 2017 mi sposerò con il mio F.m, sono già emozionata ora ! Dobbiamo fare ancora tutto anche se ne stiamo parlando tanto e nella teoria è tutto organizzato ! Ma...
Ciao ragazze, sono in cerca di ispirazioni sul tema del mio matrimonio, mi sto facendo delle idee, qualcuna di voi ha utilizzato il tema emozioni?in che modo?
Ciao ragazze, Avete visto il matrimonio di Teresa e Salvatore di UD ...la notte prima delle nozze,Salvatore le ha fatto una bellissima sorpresa oltre che la serenata ed hanno detto brindato alla loro...
Buon pomeriggio ragazze! Non so se è capitato a chi sposa nel 2017 come me, di non considerare più quest'anno, ma di essere proiettata al prossimo...succede anche a voi? A parte ciò, sono una...
Anche voi vi sposate il 29/aprile ??Che bello
Io mi sposo il 29 aprile del 2017 Dopo 9 anni di fidanzamento.Ho 24 anni e molto spesso mi capita di incontrare su alcuni social la frase che dice : Il primo amore o te lo sposi o te lo porti dentro...
Fotografi garanzie ANFM